X


Paola Barale senza freni: la rivelazione su Raz Degan

Scritto da , il giugno 24, 2017 , in Gossip
Foto Verissimo Barale Paola

Raz Degan: la confessione di Paola Barale dopo L’Isola dei Famosi

Una delle protagoniste dell’ormai passata edizione de L’Isola dei Famosi è stata senza dubbio Paola Barale, nonostante non abbia partecipato come concorrente. La sua presenza all’interno del reality show di Canale 5 ha fatto bene sia allo share sia a Raz Degan che, senza di lei, molto probabilmente non avrebbe mai mostrato un altro lato del suo carattere. Certo, durante l’ultima settimana è tornato il Raz tenebroso e scontroso di sempre, ma per un paio di settimane l’aura di Paola Barale lo ha abbracciato come un dolce sudario. In una lunga intervita rilasciata a TgCom24 la conduttrice e showgirl si è lasciata andare parlando del suo ex, del matrimonio con Gianni Sperti e del suo compenso per L’Isola dei Famosi. Il pubblico non vede l’ora di assistere a un suo ritorno in Tv in pianta stabile, ma sembra che Mediaset non abbia ancora nulla in serbo per lei.

Paola Barale su Raz Degan: “Abbiamo dato un bel messaggio”

Intervistata da TgCom24, Paola Barale ha nuovamente parlato di Raz Degan e del loro bel rapporto mantenutosi dopo la loro rottura.

“Abbiamo dato un bel messaggio, un esempio di come si può evolvere un rapporto. A me non era mai capitato prima”.

Quando i due si sono riabbracciati dopo tanto tempo proprio in Honduras, durante L’Isola dei Famosi, quella fetta di pubblico che li vorrebbe rivedere nuovamente insieme si è sciolta all’idea che potesse succedere. Dopo il ritorno di Raz Degan in Italia, poi, le cose sembravano andare nel verso giusto, ma è nuovamente sparito dal proverbiale radar e la loro storia non ha ripreso quota. Non si sa se nella prossima stagione televisiva Raz Degan sarà uno dei protagonisti; per quanto riguarda Paola Barale la storia è la stessa. Il pubblico chiede a gran voce un loro ritorno sul piccolo schermo. Verrà accontentato?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *