X


Paperissima Sprint: la Corvaglia torna insieme a Iacchetti? La verità

Scritto da , il Giugno 21, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
Foto Maddalena Corvaglia

Maddalena Corvaglia di Paperissima Sprint di nuovo insieme a Enzo Iacchetti?

Negli ultimi giorni non si è fatto altro che parlare di questo gossip. Difatti, subito dopo che il settimanale Gente ha pubblicato delle foto in cui Maddalena Corvaglia e Enzo Iacchetti sono stati immortalati insieme in atteggiamenti complici si è scatenato un vero e proprio putiferio sul web in quanto in molti hanno immediatamente pensato che avessero deciso di rimettersi insieme. Difatti, come molti sapranno bene, loro due hanno avuto una lunga relazione di 5 anni e vederli nuovamente insieme felici e contenti ha fatto scatenare il gossip. Un pettegolezzo smorzato immediatamente dalla stessa conduttrice di Paperissima Sprint poco fa in un’intervista al settimanale Oggi. Infatti, la donna ha asserito senza tanti mezzi termini, che sia semplicemente una bufala bella e buona, spiegando nel dettaglio il motivo di quell’incontro:

“Ci siamo incontrati in Salento, certo, dove eravamo per lavoro. Siamo rimasti in buoni rapporti, ma niente più di questo.”

Insomma, smentita secca e decisa da parte della showgirl, la quale ha rivelato di essersi incontrata con Iacchetti solo per lavoro e non certo per altri motivi, anche se ha comunque affermato di esserci rimasta in buoni rapporti.

Paperissima Sprint, Maddalena Corvaglia e Enzo Iacchetti: è amore?

Ma Maddalena Corvaglia, nelle ultime ore pare essere un vero e proprio fiume in piena, e dopo aver smentito un suo flirt con Enzo Iacchetti al settimanale Oggi, in un’altra intervista rilasciata al magazine Vanity Fair, ha parlato di sua figlia Jamie, dichiarando:

“Ho guadagnato molto punti da quando le ho fatto conoscere il Gabibbo, il suo mito. Jamie è testarda e vuole avere sempre l’ultima parola, ma ha il pregio di essere sensibile.”

Però non è finita qua perchè la showgirl ha parlato anche della sua esperienza al timone di Paperissima Sprint insieme a Vittorio Brumotti e Il Gabibbo, dicendo di essere davvero entusiasta. Il motivo? Intanto perchè le puntate dello show comico quotidiano di Canale 5 vengono girate nella sua Salento. E poi ha aggiunto a Vanity Fair di sentirsi molto più rilassata rispetto all’anno scorso, visto che ormai conosce bene i meccanismi, oltre ad aver legato molto con il suo collega Brumotti. Difatti, quest’ultimo ormai la Corvaglia lo considera come un vero e proprio fratello, per cui è facile lavorarci insieme e avere sempre il sorriso. L’intervista è terminata con la fatidica domanda sul suo ex marito, ma di questo ha preferito trincerarsi dietro a un fragoroso no comment.