X


Pomeriggio 5: Chicco Nalli fa i complimenti alla Nuccetelli. E Tina?

Scritto da , il Giugno 7, 2017 , in Programmi Tv Tag: , , ,
Foto Tina Cipollari Chicco Nalli

Chicco Nalli a Pomeriggio Cinque fa i complimenti ad Asia Nuccetelli. E Tina Cipollari?

E’ appena finita una nuova puntata di Pomeriggio 5. E se, come consuetudine vuole, nella prima parte della trasmissione di VideoNews sono stati affrontati i casi di cronaca nera, di contro nella seconda parte è stato trattato il tema della bellezza. Andando nel dettaglio, Barbara d’Urso con i suoi ospiti ha deciso di trattare questo argomento prendendo spunto da un articolo di un giornale, nel quale è stato affermato che la bellezza possa aiutare a fare carriera. Diversi gli ospiti invitati dalla regina del pomeriggio di Canale 5, tra i quali il parrucchiere Chicco Nalli, Guendalina Tavassi, Carmen Di Pietro, che ha mostrato il suo nuovo look, Asia Nuccetelli in collegamento da Roma, e tanti altri. Stavolta c’è da segnalare che non c’è stato nessun litigio, come nella puntata andata in onda ieri pomeriggio, ma una battuta del marito di Tina Cipollari ha lasciato un po’ tutti di stucco in studio, e non solo.

Pomeriggio 5, Tina Cipollari: il marito Chicco Nalli flirta con Asia Nuccetelli?

Andando nel particolare, Barbara d’Urso, presentando la ex concorrente della prima edizione del Grande Fratello Vip, ha voluto chiedere un parere a Chicco Nalli sul look della giovane. Ma a quel punto ecco accadere l’inimmaginabile. Difatti, il marito di Tina Cipollari ha asserito senza tanti mezzi termini:

“E’ davvero bona…Non c’è niente da aggiungere…”

A quel punto lo stupore della presentatrice di Pomeriggio 5 è stato più che evidente, perchè mai si sarebbe aspettata un complimento simile proprio dal marito della giunonica opinionista di Uomini e Donne. E chissà come l’avrà presa quest’ultima. Si sarà arrabbiata? In effetti è nota un po’ a tutti la gelosia della donna nei confronti del marito, con il quale vorrebbe allargare ulteriormente la famiglia con un quarto figlio. Simile apprezzamento potrebbe far cambiare idea alla Cipollari?