X


Raz Degan è sparito dopo L’Isola dei Famosi: ecco perchè

Scritto da , il Giugno 10, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Raz Degan

Raz Degan scomparso dalla tv dopo L’Isola: la verità

Che fine ha fatto Raz Degan, vincitore dell’edizione 2017 de L’Isola dei Famosi? E’ un dato di fatto che l’ormai ex isolano, dopo la sua trionfante partecipazione con conseguente vittoria del fortunato reality di Canale 5 quest’anno condotto da Alessia Marcuzzi con la partecipazione di Vladimir Luxuria nel ruolo di opinionista, è praticamente sparito dal teleschermo da qualche tempo. Lo si è visto infatti pochissimo dopo l’esperienza in Honduras: ma perchè? A svelare cosa c’è dietro l’improvvisa ‘scomparsa’ di Raz Degan dalla tv dopo la sua vittoria a L’Isola dei Famosi è stato Alessandro Cecchi Paone sull’ultimo numero del settimanale NuovoTv, dove ha risposto ad un lettore che gli ha chiesto appunto perchè Raz Degan non lo si è più visto molto in televisione dopo la sua partecipazione al reality, il quale ha scherzosamente affermato, però, “a me personalmente non manca”.

L’Isola dei Famosi: che fine ha fatto Raz Degan

A scrivere a Cecchi Paone tramite una lettera pubblicata sul settimanale succitato è stato un certo Alberto da Rimini, il quale gli ha appunto chiesto informazioni su cosa faccia ora Raz Degan, dicendo di non riuscire a spiegarsi questa sua scarsa presenza in tv, visto che era stato annunciato come personaggio dell’anno. Il lettore ha ironicamente specificato che è sua moglie a chiedersi ogni sera che fine abbia fatto Raz Degan! A tale domanda il giornalista ha risposto con una premessa, ossia di essere stato un gran sostenitore di Raz durante la partecipazione a L’Isola, “anche quando lo accusavano di essere antipatico” (parole sue). La risposta comunque è stata: Degan non vuole sperperare la bella figura fatta a Cayos Cochinos accettando mille ospitate casuali, come se fosse un tronista qualsiasi (frecciatina a Uomini e Donne più che palese). Alessandro Cecchi Paone si è detto poi certo che Raz Degan stia vagliando proposte cinematografiche e televisive in modo da poter capitalizzare nel miglior modo possibile i favori e la stima che il pubblico gli ha dimostrato quando era sull’isola.
Dunque, stando alle parole di Cecchi Paone pubblicate sulla rivista sopra menzionata, in questi giorni in vendita in tutte le edicole, pare non esserci nulla di strano dietro il ‘silenzio televisivo’, o meglio la scomparsa dalla tv di Raz Degan dopo L’Isola dei Famosi: l’attore starà quindi aspettando realmente il momento giusto per tornare alla ribalta o ha semplicemente deciso di chiudere con la televisione?