X


Selfie – Le cose cambiano: Platinette si complimenta con la Ventura

Scritto da , il Giugno 16, 2017 , in Programmi Tv Tag: , , ,
Foto Platinette Selfie

Platinette di Selfie fa i complimenti a Simona Ventura

Tra poche ore andrà in onda l’ultima puntata di Selfie – Le cose cambiano. E protagonista principale di questo show al fianco di Tina Cipollari è stata sicuramente Platinette. Difatti l’effervescente giurata, la quale ha sostituito più che degnamente Paola Caruso, adesso impegnata in Spagna a Supervivientes (L’Isola dei Famosi iberica), ha più volte creato interessanti dinamiche durante le 6 puntate della trasmissione condotta da Simona Ventura, litigando spesso e volentieri con i suoi colleghi. Ma ecco arrivare l’ultima puntata dell’emotainment prodotto da Maria De Filippi, e ovviamente per tale occasione tutti i protagonisti hanno iniziato a lanciare messaggi sui social per invitare i telespettatori a sintonizzarsi stasera alle 21.20 su Canale 5 subito dopo Paperissima Sprint. E anche Platinette non è stata da meno scrivendo un post, nel quale ha voluto ringraziare la Ventura.

Selfie – Le cose cambiano, Platinette: il messaggio sui social per Simona Ventura

Andando nel particolare, Platinette, direttamente sul suo profilo personale del noto social network facebook, ha voluto fare i complimenti alla giunonica conduttrice di Selfie, asserendo:

“Donne, stasera ultima di @SelfieUfficiale a #canale5 e…che festa sia!!!Top glamourous dress per @Simo_Ventura like #NormaShearer … #bravasimonabrava”

E con queste parole Platinette ha voluto fare i complimenti a Simona Ventura, la quale in base alle ultime indiscrezioni circolate on line, stasera, per l’ultimissima puntata della seconda edizione dell’emotainment prodotto dalla De Filippi, indosserà un abito elegantissimo, che lascerà senza parole le numerose telespettatrici sintonizzate da casa. Ma in tanti si stanno chiedendo se questa sarà l’ultima edizione dello show visti gli ultimi rumor circolati in questi giorni. I dirigenti di Mediaset faranno presto chiarezza? E, eventualmente, alla Ventura potrebbe essere affidata un’altra trasmissione? Queste e tante altre le domande che i suoi fan si stanno ponendo in queste ultime ore sui social. Ci saranno presto delle news a tal proposito? Comunque sia appuntamento alle 21.20 su Canale 5 con l’ultima puntata di Selfie – Le cose cambiano.