X


Stefano Bettarini con suo figlio Niccolò: il dolce botta e risposta

Scritto da , il Giugno 7, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Stefano Bettarini e Niccolò Bettarini

Niccolò e Stefano Bettarini insieme: le loro reciproche dediche

Stefano Bettarini si sta godendo l’inizio delle vacanze estive insieme alle persone più care: dopo la cena a lume di candela con sua mamma e sua sorella, l’ex inviato de L’Isola dei Famosi ha deciso di passare la giornata di oggi in compagnia di suo figlio Niccolò Bettarini, evento testimoniato da ben due foto caricate dai due uomini. La prima foto apparsa su Instagram è stata messa proprio dal figlio di Stefano Bettarini, il quale ha postato un delizioso scatto seduto insieme al padre, e sotto il quale ha affermato queste parole:

“Chi è in grado di essere un buon figlio sarà un buon padre #omegliobabbo#toplayer!”

Numerosi sono stati i commenti scritti sotto la foto di Mr.Bettarini (questo è il nickname del ragazzo sui social), i quali hanno tutti concordato su quanto sia speciale il rapporto con Stefano. Qualche minuto dopo è arrivata anche la risposta dell’ex marito di Simona Ventura nei confronti di Niccolò, sotto una foto che dimostra la sintonia che c’è tra padre e figlio.

Stefano Bettarini felice con suo figlio Niccolò: le dolci parole sui social

Come si può vedere nella foto qui sotto, Stefano Bettarini ha voluto mostrare ai suoi followers quanto sia ancora un eterno Peter Pan: lo scatto caricato su Instagram lo ha ritratto infatti intento a fare a lotta di cuscini con Niccolò Bettarini. Sotto la foto, Stefano Bettarini ha dichiarato che buon sangue non mente. Sicuramente due delle immagini più belle che i due abbiano mai caricato pubblicamente, segno della serenità ritrovata tra di loro dopo lo scandalo che Il Betta aveva lanciato durante l’autunno scorso. L’orrenda lista di donne con cui l’ex calciatore era andato a letto, dichiarata al Gf Vip, aveva infatti umiliato la madre di Niccolò e di suo fratello Simona Ventura, e i due ragazzi avevano inizialmente deciso di prendere le difese della donna, allontanandosi momentaneamente dal padre. Attualmente sembrerebbe invece che le cose stiano andando a gonfie vele, tanto che sembra essere tornato il sole anche nel rapporto tra Stefano Bettarini e Simona Ventura.

Foto Stefano e Niccolò Bettarini