X


Stefano Bettarini e Simona Ventura: NO al GF Vip per Niccolò

Scritto da , il Giugno 19, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto stefano bettarini e famiglia

Bettarini d’accordo con Simona Ventura: Niccolò non deve fare il Grande Fratello Vip

Stefano Bettarini, durante un’intervista rilasciata al settimanale Vero, ha rivelato anche uno scoop che riguarda suo figlio che ha avuto con la sua ex moglie Simona Ventura, Niccolò. L’ex inviato de L’Isola dei Famosi ha infatti vietato a suo figlio di partecipare al Grande Fratello Vip, poiché, in quanto detto da Bettarini, è ancora troppo giovane per fare questa esperienza. Inoltre, Stefano Bettarini ha dichiarato che se Niccolò volesse veramente partecipare al reality, vorrebbe che ci andasse non ‘da figlio di’, ma che partecipasse per qualcosa che è riuscito a costruire da solo. Insomma, sembrerebbe proprio che Stefano Bettarini e Simona Ventura siano in questo caso sulla stessa lunghezza d’onda. Anche la sua ex moglie, infatti, in una precedente intervista aveva rilasciato le medesime cose riguardo ad un eventuale partecipazione del figlio all’interno della Casa più spiata d’Italia.

Simona Ventura e Stefano Bettarini negano il Grande Fratello Vip al figlio

Stefano Bettarini, sempre nella medesima intervista, ha parlato anche della sua ex moglie Simona Ventura. L’ex inviato de L’Isola ha confessato che attualmente il rapporto con lei va a gonfie vele: infatti, ha dichiarato che trova giusto che i rapporti siano civili tra di loro, e che ci sia collaborazione per essere dei buoni genitori. I due sembrano quindi aver ritrovato quella complicità di un tempo, proprio per amore dei figli. Queste sono state alcune parole dette da Bettarini:

“Non è semplice, devi imparare sul campo e non sempre riesce bene. Ma siamo uniti. Ci vuole complicità. Altrimenti i figli entrano nelle crepe come coltelli e se ne approfittano. E noi siamo sempre d’accordo su tutte le scelte che riguardano Niccolò e Giacomo!”

Per Niccolò, quindi, sembrerebbero chiuse le porte del Grande Fratello Vip 2017, almeno per quest’anno, per volere di mamma e papà! Infine, Stefano Bettarini ha anche parlato della sua vita privata: attualmente è felicemente single (anche se ultimamente è in compagnia di una donna misteriose, QUI tutti i dettagli e la foto) e ha palesato che per ora si sente completo così, anche se ha concluso l’intervista con un enigmatico ‘mai dire mai’.