X


Stefano De Martino emozionato sui social: la toccante dedica

Scritto da , il Giugno 23, 2017 , in Gossip Tag: ,
Foto Stefano De Martino

Stefano De Martino commuove il web: la dedica per suo figlio Santiago

Stefano De Martino ha commosso tutti i suoi followers con una toccante dedica dedicata a suo figlio Santiago. L’ex di Belen Rodríguez ha infatti caricato su Instagram poche ore fa una foto con il figlio avuto con la bella showgirl, e ha poi scritto delle bellissime parole. Stefano ha infatti dichiarato che in una sua vita precedente deve aver fatto sicuramente qualcosa di estremamente buono per meritarsi un figlio come lui! E tali parole coincidono perfettamente con quello che il ballerino professionista di Amici ha fatto in questi ultimi giorni: secondo quanto riportato da numerose riviste di gossip, Stefano De Martino ha infatti passato la settimana in compagnia del suo piccolo Santiago, tenendolo mano per la mano per le vie di Milano. Nella foto caricata sul social invece, il piccolo è apparso raggiante e sorridente in mezzo ad un cespuglio di fiori.

Stefano De Martino e le belle parole per Santiago: “Un figlio come te…”

Stefano De Martino ha voluto quindi immortalare tale visione per sempre, scattando una foto nel momento in cui il piccolo Santiago era immerso nel verde. Sotto l’immagine, il mentore di Selfie – Le cose cambiano ha scritto poi queste testuali parole:

“In una vita precedente devo aver fatto sicuramente qualcosa di estremamente buono per meritarmi un figlio come te!”

Stefano ha passato questa ultima settimana insieme al figlio Santiago, prima di godersi delle meritate vacanze ad Ibiza. Sempre secondo importanti riviste di gossip, il ballerino di Amici vorrebbe infatti raggiungere la bella Elena D’Amario, la quale sembrerebbe essere il suo primo amore estivo. Ma la decisione di Stefano De Martino ha fatto impazzire il web per un altro motivo: Stefano infatti starebbe andando verso la meta turistica in cui ormai da giorni risiede anche la sua ex moglie Belen, insieme al suo fidanzato Andrea Iannone.

Foto Santiago