Tara Gabrieletto al Grande Fratello Vip. E Cristian Gallella?

By on giugno 27, 2017
Foto Tara Cristian Figlio

Grande Fratello Vip, Cristian Gallella: Tara Gabrieletto nel cast?

Le coppie di Uomini e Donne di Maria De Filippi godono di una popolarità che, a spesso, supera le aspettative di tutti quanti. Se poi riescono a trovare un loro equilibrio tra amore, famiglia e lavoro sono destinate a vivere per sempre nella testa e nel cuore dei telespettatori. Sono tante le coppie che sono riuscite a conquistare i favori del pubblico: da Andrea e Giulia a Solei e Luca passando per Clarissa e Federico fino a Sonia ed Emanuele, Rosa e Pietro. Cristian Gallella e Tara Gabrieletto sono tra i più amati protagonisti di Uomini e Donne e dopo la loro esperienza mariana sono anche convolati a nozze. Ovviamente non hanno potuto esimersi dal partecipare a Temptation Island dove il loro amore si è solidificato. Ora i due sembrano aver accantonato il piccolo schermo per dedicarsi a una loro attività commerciale a Roma. Peccato che secondo le ultime indiscrezioni lanciate da Blogo sembrava che Tara possa essere tra i possibili concorrenti del GF Vip. Sarà davvero così?

Tara Gabrieletto parteciperà al GF Vip senza Cristian Gallella?

Tara Gabrieletto parteciperà al Grande Fratello Vip? Questa è l’ultima indiscrezione lanciata da Blogo. L’ex protagonista di Uomini e Donne potrebbe essere nel cast del reality show di Canale 5 condotto ancora una volta da Ilary Blasi (e con la partecipazione di Alfonso Signorini nei panni di opinionista). Se Tara dovesse davvero partecipare al reality show una grande fetta di pubblico potrebbe seguirlo con grande gioia. Ma Cristian Gallella come la prenderebbe? I due hanno appena avviato un’attività commerciale a Roma e se Tara dovesse davvero partecipare al GF Vip l’uomo sarebbe solo. Ovviamente questa è soltanto un’indiscrezione e bisogna aspettare un annuncio ufficiale del cast per sapere se Tara Gabrieletto sarà oppure no una dei concorrenti dell’attesissima seconda edizione del reality show.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *