X


Tina Cipollari lascia la tv per Chicco Nalli e i figli

Scritto da , il Giugno 10, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Cipollari Tina UeD

Tina Cipollari si allontana dalla tv per Kikò Nalli e i figli

Tempo di vacanze (più che meritate) per Tina Cipollari, dopo una lunga e faticosa stagione televisiva che l’ha vista protagonista di più programmi, sia Rai che Mediaset: l’attrice ha infatti aperto la stagione tv 2016/2017 su Rai2 partecipando come concorrente al noto reality Pechino Express, prima di tornare saldamente ad occupare la sua poltrona di opinionista in quel di Uomini e Donne accanto a Maria De Filippi e debuttare infine come giurata nella prima edizione di Selfie-Le cose cambiano, programma condotto da Simona Ventura, attualmente giunto alla sua seconda edizione. Insomma un anno ricco di soddisfazioni professionali per Tina Cipollari, ma anche per il marito Chicco Nalli, detto Kikò, passato da Detto Fatto della Balivo su Rai2 a Pomeriggio 5 della d’Urso. E’ stato il settimanale NuovoTv in questi giorni a riportare alcune dichiarazioni di Tina Cipollari, la quale ha annunciato di avere nuovi progetti da portare avanti dopo l’estate 2017, quando ritornerà ovviamente ad Uomini e Donne. Ora però Tina si è allontanata dal piccolo schermo per godersi il marito e i tre figli.

Tina Cipollari fuori dalla tv, in vacanza con Chicco Nalli e i loro figli

Voglio godermi la mia famiglia senza pensieri, ma in totale tranquillità. E’ stato un anno intenso per me. Ho altri progetti ora, ma se ne parla dopo l’estate

si legge sull’ultimo numero della rivista succitata, dove Tina Cipollari compare in alcune foto con il marito Kikò Nalli e due dei loro figli Francesco e Gianluca, rispettivamente di 10 e 9 anni, che di recente hanno ricevuto il sacramento dell’eucarestia, definito da Tina “una tappa importante per la loro educazione. Da tutti conosciuta come la ‘vamp’, Tina Cipollari comunque non è ancora del tutto in vacanza, televisivamente parlando: a fine giugno andrà infatti in onda su Canale 5 una puntata speciale di Uomini e Donne dove, come si legge sulle pagine del settimanale, si ritroverà molto probabilmente per l’ennesima volta faccia a faccia con la sua storica nemica Gemma Galgani, con la quale si è più volte scontrata anche a Selfie di Simona Ventura mesi fa. Per quanto riguarda i nuovi progetti che vedranno Tina Cipollari protagonista dopo l’estate, ancora al momento tutto tace: oltre al suo scontatissimo ritorno a Uomini e Donne, non si sa se farà ancora parte della giuria di Selfie-Le cose cambiano (in realtà non si sa neppure se il programma tornerà con una terza edizione). Al momento dunque la Cipollari pensa a godersi solo le vacanze.