X


Trono Gay, Claudio Sona nei guai: la risposta della redazione di UeD

Scritto da , il Giugno 13, 2017 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto claudio sona

Claudio Sona del Trono Gay nell’occhio del ciclone: la dichiarazione della redazione di UeD

Dal momento in cui Claudio Sona ha scelto Mario Serpa a Uomini e Donne si è scatenata una furiosa polemica. Difatti, subito dopo il lieto evento, il noto stilista Stefano Gabbana ha rivelato sui social che Claudio avrebbe avuto una relazione segreta con il modello Juan Fran Sierra durante il suo percorso al Trono Gay. Ovviamente le fan della coppietta non hanno creduto a questa versione, ma la polemica è durata per giorni e giorni sui social. Comunque sia, nonostante tutto sembrava che le cose stessero andando molto bene fino a Marzo, mese in cui i due si sono detti addio con motivazioni un po’ lacunose. Difatti Claudio e Mario hanno più volte dichiarato sui social, ma anche in Tv, che la famosa scintilla non sia mai scoccata al di fuori delle telecamere del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi.

Trono Gay: la redazione di Uomini e Donne difende Claudio Sona

Ma, a quanto pare, ci potrebbe essere qualcosa di più. Difatti, proprio stanotte, Juan Fran Sierra ha rivelato direttamente sul suo profilo personale del noto social network instagram di avere avuto una relazione anche durante il Trono Gay di Uomini e Donne con l’imprenditore veronese e di aver tenuto il gioco solo per amore. Ma non è finita qua perchè il giovane ha anche pubblicato dei video di alcune telefonate (subito rimosse) in cui Claudio Sona sarebbe stato smascherato. Ovviamente, nemmeno a dirlo, le polemiche sui social sono divampate. Però, proprio pochi minuti fa, ecco arrivare la risposta della redazione di Uomini e Donne direttamente sulla sua pagina ufficiale facebook, nella quale ha difeso proprio il tronista, dichiarando:

“Abbiamo preso visione, come voi, dei video pubblicati dal signor Sierra. Abbiamo parlato con Claudio, crediamo nella sua buona fede e speriamo che si esprima al più presto sull’intera vicenda così da chiarire la sua posizione. La redazione”

La situazione verrà chiarita al più presto come auspicato dagli autori del dating show?