X


Trono Gay Uomini e Donne, partono i casting: ecco come partecipare

Scritto da , il Giugno 5, 2017 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto uominiedonne logo

Uomini e Donne: al via i casting del Trono Gay

Uomini e Donne ha chiuso il sipario della stagione televisiva 2016-17 pochi giorni fa. Nonostante la fine del programma di Canale 5, la macchina organizzativa non si ferma. Sono partiti infatti i casting per la prossima edizione della trasmissione firmata da Maria De Filippi. In particolare, pochi minuti fa, sulla pagina facebook ufficiale di Uomini e Donne è stato annunciato l’inizio dei provini per il prossimo Trono Gay.

“Sei single e sei attratto da persone del tuo stesso sesso? Se hai un’età compresa tra i 23 e i 35 anni e vuoi partecipare a Uomini e Donne chiama il numero 06.37351664”.

Questo l’ultimo post pubblicato sulla pagina facebook ufficiale dedicata al programma di Maria De Filippi. Oltre a chiamare il numero illustrato in precedenza, gli aspiranti candidati potranno iscriversi direttamente sul sito Wittytv.it nella sezione dedicata ai casting del Trono Classico.

Anticipazioni Uomini e Donne, torna il Trono Gay: come partecipare

Il Trono Gay di Uomini e Donne è pronto a emozionare di nuovo il pubblico di Canale 5. In una recente intervista a Verissimo Maria De Filippi ha confermato l’intenzione di proseguire con l’esperimento iniziato lo scorso settembre. L’invito ai casting del Trono Gay fatto dalla redazione del programma pochi minuti fa, confermerebbe il suo ritorno a settembre. Il successo riscontrato dalle vicende sentimentali di Claudio Sona lo scorso anno avrebbe così spinto la produzione di Uomini e Donne a investire nuovamente sul Trono Gay. In queste settimane i rumors sui possibili protagonisti della prossima stagione di UeD si sono susseguiti. Mario Serpa potrebbe essere un possibile tronista a settembre, dopo la fine della sua storia con Claudio Sona. Nel frattempo, in attesa di rivedere la prossima edizione di Uomini e Donne, tra poche settimane, precisamente il 26 giugno, prenderà il via Temptation Island. Tra i protagonisti potrebbero esserci Soleil Sorge e Luca Onestini.