X


Un medico in famiglia 11 nel 2018: Lino Banfi svela una novità

Scritto da , il Giugno 20, 2017 , in Serie & Film Tv Tag: ,
Foto Lino Banfi

Un medico in famiglia 11 anticipazioni: Lino Banfi parla della fiction

E’ ufficiale l’undicesima stagione di Un medico in famiglia ci sarà. Difatti, la serie tanto amata dai telespettatori di Rai Uno tornerà esattamente nel 2018 per festeggiare degnamente 20 anni di grande successi. E, proprio nella giornata di oggi, Lino Banfi ha rilasciato un’intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, che ha già fatto felici i tanti fan. Difatti, proprio l’attore della fiction prodotta da Publispei, ha voluto smentire categoricamente sulle pagine di Sorrisi un suo eventuale forfait nella prossima stagione, asserendo senza tanti peli sulla lingua:

“Nonno Libero sarà presente in 13 serate su 13. Per il ventennale vogliamo fare le cose in grande. E a gennaio si va sul set.”

Insieme a lui ci saranno anche Milena Vukotic e Giulio Scarpati. Ma non è finita qua perchè sempre l’attore di origini baresi ha anche rivelato, sempre al settimanale edito da Mondadori, altre interessanti novità, che hanno già fatto salire l’hype alle stelle nei numerosi spettatori da casa. Difatti, l’artista ha svelato che nella prossima stagione della fiction targata Publispei la famiglia Martini si traferirà per un po’ di tempo nel Nord Italia, abbandonando la location storica di Roma.

Lino Banfi e i 20 anni di Un medico in famiglia: quando arriva l’11esima serie

Ma per Lino Banfi in questi mesi non c’è solo l’impegno con Un Medico in Famiglia 11. Difatti, proprio il mese prossimo sarà a Polignano a Mare alla sedicesima edizione del festival “Il Libro Infinito”, dove si susseguiranno incontri con ospiti d’eccezione per affrontare temi come la politica, l’economia, il giornalismo, la letteratura e lo spettacolo. Tra gli invitati, come detto precedentemente ci sarà anche l’attore che interpreta da 20 anni Nonno Libero, il quale presenterà al pubblico la sua ultima fatica letteraria. Difatti, giusto per celebrare i suoi 80 anni il popolare attore ha scritto un libro, nel quale ha voluto raccontare la sua vita, ma anche la sua carriera iniziata con le commedie anni ’70 insieme a Edwige Fenech e Gloria Guida fino ad arrivare alla fiction prodotta da Publispei per Rai Uno. E proprio qualche mese fa Lino Banfi, in un’intervista rilasciata al Corriere.it per celebrare l’importante traguardo degli 80 anni, ha dichiarato:

“Nel 2016 lo raggiungiamo in parecchi. Io le chiamo le quattro B: prima Pippo Baudo, ora io, poi tocca a Silvio Berlusconi a settembre, quindi Papa Bergoglio a dicembre. Sono in buona compagnia. E forse festeggerò anche a settembre”.

Insomma, pare proprio che nel giro di nemmeno 2 anni il popolare attore abbia raggiunto due importanti traguardi: i suoi 80 anni e i 20 anni come Nonno Libero nel 2018.