X


Uomini e Donne, Amici: cosa cambierà per Maria De Filippi

Scritto da , il giugno 3, 2017 , in Programmi Tv
foto maria de filippi

Maria De Filippi: come saranno Amici e Uomini e Donne 2017/18

Una settimana fa è finita la sedicesima edizione di Amici con il trionfo del ballerino Andreas Muller, e Mercoledì scorso è terminato anche Uomini e Donne con una puntata speciale dedicata alle coppie uscite in queste ultime edizioni. Comunque sia i tanti fan di Maria De Filippi e delle sue trasmissioni quest’Estate potranno consolarsi con Temptation Island. Ma quando tornerà il dating show quotidiano di Canale 5? In base alle ultime indiscrezioni circolate on line a Settembre con il gran ritorno dell’attesissimo Trono Gay. E già i nomi del successore di Claudio Sona si stanno sprecando. Difatti sono in tanti a pensare che Mario Serpa potrebbe sedere sull’ambito trono della trasmissione. Davvero Serpa potrebbe essere il nuovo tronista gay oppure la redazione di Uomini e Donne potrebbe scegliere una persona fuori dal mondo dello spettacolo?

Amici 17 e Uomini e Donne: quando torna Maria De Filippi

Intanto se da una parte le voci di corridoio su Uomini e Donne già si rincorrono, di contro per la diciassettesima edizione di Amici è arrivata già qualche interessante anticipazione direttamente da Maria De Filippi in persona. Andando nel dettaglio, la conduttrice del talent show vorrebbe fare un’edizione internazionale. Difatti questo sarebbe il suo sogno più grande: fare un casting internazionale per scovare talenti in giro per il Mondo. Ma non è finita qua perchè Maria De Filippi, subito dopo la finale di Amici 16 ha anche rivelato che vorrebbe cercare per la prossima edizione cantanti bravi che possano cantare su basi create da altri, come il rapper Ghali con Charlie Charles, oppure come Chainsmokers con i Coldplay. Riuscirà la De Filippi a portare talenti internazionali al suo talent? E riuscirà a portare giovani capaci di cantare su base di altri? Intanto, in base alle ultime indiscrezioni, Amici 17 partirà nel mese di Novembre, come gli ultimi anni. Chi saranno i prossimi alunni della scuola più conosciuta d’Italia?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *