X


Uomini e Donne: Costantino Vitagliano senza vestiti (FOTO)

Scritto da , il Giugno 8, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Costantino Vitagliano

Costantino Vitagliano si mostra completamente svestito. LA FOTO

Costantino Vitagliano, celebre tronista di Uomini e Donne è tornato l’anno scorso alla ribalta grazie alla sua partecipazione alla prima edizione del Grande Fratello Vip, e soprattutto grazie al paragone fatto tra il primo tronista in assoluto con quello più moderno, ovvero Andrea Damante, che è sempre stato un concorrente all’interno della casa più spiata d’Italia. Per Costantino Vitagliano le cose non sono poi andate benissimo: è stato infatti eliminato nell’immediato, cosa che ha permesso all’ex tronista di rimanere all’interno del Gf Vip soltanto per pochissimi giorni. Nel frattempo, Vitagliano sembra aver messo anche la testa apposto: è padre infatti da poco meno di due anni, dopo che la sua fidanzata Elisa Mariani ha partorito la loro piccola figlia. Oggi Costantino è ritornato però a far parlare di se, in quanto si è mostrato sui social senza veli, disteso sul letto e con gli occhi verso la telecamera: cosa avranno pensato i suoi fan nel vedere tale scatto bollente?

Uomini e Donne: l’ex tronista Costantino Vitagliano si spoglia su Instagram!

In realtà i followers di Costantino Vitagliano non sono stati particolarmente buoni con l’ex tronista: molti infatti lo hanno criticato di non avere più l’età per fare certe cose, e di pensare piuttosto a fare il padre (“Sei alle cozze, non ti si fila più nessuno …Ste foto poi imbarazzanti! A Costa hai ‘na certa: è ora di crescere!). Costantino Vitagliano ha infatti postato su Instagram una foto di lui con il lato b molto evidente e disteso sulle sue lenzuola bianche. Sotto lo scatto ha poi aggiunto queste parole:

“Buongiorno…Dieci minuti e mi alzo #buongiornoatutti #svegliarsi #starttheday #wednesday #ready #costantino #siviveunavoltasola!”

E’ stato forse il troppo caldo di questi giorni a portare l’ex tronista di Uomini e Donne a togliersi i vestiti e dormire senza veli?

foto costantino senza veli