X


Uomini e Donne: Federica Benincà vuole lasciare Marco Cartasegna?

Scritto da , il Giugno 5, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
foto marcocartasegna federica

Marco Cartasegna e Federica Benincà di Uomini e Donne in crisi? La rivelazione

Qualche settimana fa Marco Cartasegna ha scelto Federica Benincà, spiazzando un po’ tutti. Difatti in molti pensavano che il bel tronista di origini milanesi avrebbe scelto sicuramente Giorgia Pisana, la quale pare si sia già consolata fidanzandosi con un altro ragazzo. Ma come stanno andando le cose tra Marco Cartasegna e Federica Benincà? Fino a una settimana fa sembrava che per la coppietta le cose stavano andando benissimo, tanto che molti stavano già vociferando sulla rete di una probabile convivenza. E, invece, sembra proprio che le cose siano mutate in negativo. Andando nel particolare, in base alle ultime anticipazioni circolate in questi ultimi giorni in rete, la coppietta di Uomini e Donne pare sia in grande crisi. Difatti, i due è già da diversi giorni che vivono lontani. Perchè?

Uomini e Donne: Marco Cartasegna e Federica Benincà sempre più lontani

In effetti ancora non è dato sapere il motivo per cui Marco Cartasegna e Federica Benincà siano così lontanti in questi ultimi giorni. Ma, proprio nelle ultime ore, ecco arrivare un altro dettaglio che getta altre nubi sulla loro relazione. Nel dettaglio, il profilo instagram fattirifatti_gossip ha contattato privatamente l’ex tronista di Uomini e Donne, chiedendo esplicitamente come stiano andando le cose con Federica Benincà. E a questo punto, ecco arrivare il colpo di scena che nessuno si sarebbe mai aspettato. Difatti, come molte fan del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi sapranno molto bene, negli ultimi giorni c’è stato il compleanno della bella ragazza. E la pagina instagram, in privato, ha consigliato a Marco di starle vicino. Ma lui ha risposto con un laconico:

“Io avrei voluto, credimi.”

A quel punto molte supporter hanno pensato a qualche impedimento lavorativo, per il quale i due si sono un po’ allontanati. Ma c’è anche chi, ovviamente, ha pensato a una fortissima crisi, tanto che proprio la stessa Benincà avrebbe potuto preferire non volerlo accanto per questo evento. Verrà presto fatta chiarezza?