X


Uomini e Donne, Gemma Galgani: l’ultima frecciatina a Giorgio Manetti

Scritto da , il Giugno 4, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
foto Gemma Galgani

Gemma Galgani di UeD: “Marco è molto meglio di Giorgio Manetti”

A settembre tornerà Uomini e Donne di Maria De Filippi con una nuova edizione. Trono Over, Trono Classico e anche Trono Gay torneranno a far compagnia ai telespettatori di Canale 5. Tra i veterani del Trono Over vi saranno ovviamente Gemma Galgani, Giorgio Manetti e Marco Firpo che racconteranno come avranno passato i mesi estivi e soprattutto con chi. Non si sa con chi Giorgio trascorrerà l’estate, mentre per quanto riguarda Gemma sì: Marco Firpo avrà l’onore di passare con lei la maggior parte delle giornate al fine di conoscersi al meglio. Gemma si è detta più volte innamorata del cavaliere ligure tanto da averlo corteggiato in maniera massiccia e a volte considerata esagerata. In una recente intervista al settimanale DiPiù la dama torinese ha ribadito il forte sentimento che prova nei suoi riguardi lanciando anche una frecciatina a Giorgio Manetti che ha tutto il sapore di un addio definitivo all’argomento.

Uomini e Donne: Gemma Galgani lancia una frecciatina a Giorgio Manetti

Se Giorgio Manetti è diventato così conosciuto è merito certo della trasmissione UeD, ma soprattutto della sua relazione amorosa con Gemma Galgani. La loro è stata una delle storie più amate di sempre fino a quando la dama non ha deciso di mettere un punto a tutto. Nelle ultime puntate del Trono Over è stato il cavaliere a mettercelo affermando di essere stufo di vedere il suo nome accanto a quello di Gemma Galgani. Quest’ultima in un’intervista rilasciata a DiPiù ha lanciato un’ultima frecciatina nei suoi riguardi:

“Quello che fa Giorgio mi lascia proprio indifferente. Ho capito che Marco è molto meglio di Giorgio”.

D’altro canto con Marco Firpo tutto sta andando a gonfie vele. La dama è ogni giorno più innamorata e ha deciso di viversela giorno per giorno senza forzare alcun aspetto della relazione. L’obiettivo è essere serena e felice. A settembre tornerà a Uomini e Donne annunciando il suo ritiro ufficiale?