X


Uomini e Donne: Marco Fantini e Beatrice Valli genitori. È nata Bianca

Scritto da , il Giugno 30, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto beatrice valli marco fantini

Beatrice Valli ha partorito, Marco Fantini è diventato papà

Il fiocco rosa è arrivato per Marco Fantini e Beatrice Valli. L’ex corteggiatrice ha dato alla luce ieri notte la sua secondogenita, la piccola Bianca. A dare l’annuncio sui social sono stati proprio i neo genitori, con frasi cariche d’affetto per la nuova arrivata. Marco Fantini è diventato papà per la prima volta, Beatrice Valli infatti è già mamma del piccolo Alessandro, frutto di una precedente relazione della ragazza. Un giorno da incorniciare per gli ex protagonisti di Uomini e Donne, che hanno trovato l’amore proprio nel salotto di Maria De Filippi, tra mille peripezie. Marco infatti, prima di diventare tronista, aveva corteggiato Anna Munafò che preferì uscire dallo studio con Emanuele. Ieri sera la Valli aveva annunciato sui social di essere andata in ospedale, molto probabilmente a causa delle prime doglie. Poche ore fa la lieta notizia. La sorella di Ludovica Valli ha commentato l’arrivo della piccola Bianca sui social con queste parole:

“Facciamo della gravidanza un’occasione in cui apprezziamo i nostri corpi femminili noi donne mettiamo al mondo angeli”.

Marco Fantini di UeD è diventato papà: Beatrice Valli ha partorito

Beatrice Valli e Marco Fantini hanno aggiunto un nuovo tassello alla loro storia d’amore. Poche ore fa l’ex corteggiatrice di UeD ha dato alla luce la piccola Bianca. Il parto non ha fatto mancare un piccolo imprevisto. Al momento del ricovero in ospedale infatti, Marco Fantini era all’estero per lavoro. Gli impegni professionali avevano portato il tronista a Londra. Sui social Marco aveva chiesto alla piccola Bianca di aspettare il suo rientro…e così è stato. La foto della piccola postata da Marco Fantini poche ore fa sul suo profilo Instagram, e visibile in basso, confermerebbe che l’ex protagonista di Uomini e Donne sia riuscito a tornare in Italia in tempo per assistere al parto.

foto Marco Fantini figlia