X


Uomini e Donne, Raffaella Mennoia nei guai? L’accusa di Juan Sierra

Scritto da , il Giugno 17, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
foto Raffaella Mennoia in macchina

Juan Sierra avverte Raffaella Mennoia di Uomini e Donne

E’ il caso del momento quello che vede coinvolti Claudio Sona e Juan Sierra e non ha alcuna intenzione di sgonfiarsi; anzi, è come se la calura estiva lo rendesse più rovente che mai. Tutto è iniziato quando l’ex del tronista gay ha avuto il coraggio di pubblicare delle prove che testimoniavano il fatto che Claudio fosse fidanzato con lui durante il percorso a Uomini e Donne. Di fato si andava a rendere la storia d’amore tra Claudio e Mario una mera bufala per allocchi. Tanti i fan che ci hanno creduto e che ancora oggi sostengono i due beniamini che, tra l’altro, non hanno alcuna intenzione di ricucire il loro rapporto ormai morto e sepolto. Claudio, dopo tali accuse, ha ribadito la sua limpidezza d’animo mentre Juan ha chiesto il permesso di rendere pubbliche altre prove così da chiudere la faccenda una volta per tutte. Ieri Raffaella Mennoia ha rotto il silenzio, ma la questione pare essere ancora lontana dalla sua fine.

Uomini e Donne, Juan Sierra a Raffaella Mennoia: “Lei ci va in mezzo”

La redazione di Uomini e Donne ha preso le difese di Claudio Sona mentre Tina Cipollari e Gianni Sperti non sembrano pensarla allo stesso modo, nonostante abbiano sempre ammirato il percorso di Claudio Sona al Trono Gay. Ieri Raffaella Mennoia ha rotto il silenzio dicendo finalmente la sua su tutta quanta l’incresciosa situazione. Claudio, secondo l’autrice del programma, avrebbe sbagliato a rompere definitivamente i rapporti con Juan, ma che durante il suo percorso non era affatto impegnato con lui. Pochi minuti fa Juan Sierra ha pubblicato questo post sui social riferendosi proprio a Raffaella Mennoia:

“Allora sig.ra Mennoia perché non ricevo l’autorizzazione per poter far pubblicare prove? […] Ah dimenticavo! lei ci van in mezzo…”.

L’ex di Claudio Sona vorrebbe rendere pubblico tutto quanto oggi anche perché pare non poterne più di segreti e magheggi vari. #Business #bugie #disagio #codadipaglia #nonhopaura sono gli hashtag utilizzati. In tutto questo la risposta della Mennoia sul suo profilo Instagram è stata la fotografia di un avvoltoio. A buon intenditor poche parole.