X


Veronica Maya in Rai: come saranno Quelle Brave Ragazze e W la Mamma

Scritto da , il Giugno 8, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto conduttrice Veronica Maya

Veronica Maya: le anticipazioni su Quelle Brave Ragazze e W la Mamma

Dal 12 Giugno torna su Rai Uno Veronica Maya. La donna, infatti, sarà al timone di ben due trasmissioni: una al mattino al posto di Storie Vere e una al Sabato, più precisamente il pomeriggio. Ma come saranno queste nuove produzioni made in Rai per la stagione estiva? Il primo programma s’intitolerà Quelle Brave Ragazze, e inizierà Lunedì 12 Giugno al posto del programma di cronaca nera condotto da Eleonora Daniele. Ma di cosa tratterà? A dare delle interessanti anticipazioni ci ha pensato direttamente Veronica Maya, la quale in un’intervista sul blog TvBlog.it ha dichiarato:

“Si respirerà leggerezza. Il linguaggio sarà più radiofonico. Oseremo e ci divertiremo. Il tutto sarà guidato da quattro conduttrici con forti e diverse personalità, che stranamente combaciano fra loro.”

Quelle Brave Ragazze e W la Mamma in arrivo su Rai1: parla Veronica Maya

In pratica Quelle Brave Ragazze pare essere un programma sicuramente di svago con tematiche leggere. Ma per Veronica Maya gli impegni per questa Estate non sono finiti qua visto che condurrà anche W la Mamma in onda ogni Sabato a partire dal 17 Giugno. Ed è la stessa Veronica Maya, in un’intervista rilasciata al blog TvBlog.it, a rivelare che condurrà insieme a Domenico Marocchi e Monica Marangoni. In ogni puntata ci saranno 5 storie di mamme. Attraverso loro verranno affrontati i temi sulla famiglia, l’Italia e la sua evoluzione. E chissà che questi esperimenti estivi non possano anche essere riproposti in autunno se gli ascolti saranno più che soddisfacenti. Ma forse per la Maya ci potrebbe essere presto un terzo programma. Difatti, in base alle indiscrezioni riportate da TvBlog.it, potrebbe approdare in Autunno a I Fatti Vostri al fianco di Giancarlo Magalli, e al posto di Adriana Volpe. Insomma un ritorno su Rai Uno davvero in grande stile per la conduttrice. In bocca al lupo.