Clio Zammatteo al settimo cielo: è nata la piccola Grace

By on luglio 29, 2017
Foto Clio Zammatteo

Clio Make Up dà il benvenuto alla piccola Grace

È proprio la stessa Clio Make Up, all’anagrafe Clio Zammattero, tramite il suo suo profilo instagram a dare l’annuncio della nascita della piccola Grace Cloe Midolo, insieme al marito, Claudio Midolo, dopo un travaglio che è sembrato interminabile, con contrazioni iniziate poco dopo la mezzanotte americana di ieri. Conosciamo Clio dal lontano 2008, quando, dopo un video in cui timidamente si presentava prima dell’inizio di un corso di makeup, è diventata una delle primissime youtuber italiane, iniziando a farci conoscere questa piattaforma che ormai è una tra le più usate. Dopo l’inizio della carriera su Youtube è arrivata una collezione in collaborazione con Pupa nel 2011, con un tour in Italia tra le varie profumerie, una serie di partecipazioni a programmi di Rai Due, fino a un paio di programmi presentati da lei sul canale Real Time, uno chiamato Clio Make Up e l’altro Make up time con Clio, e anche il programma Clio Academy su La5.

Clio Zammattero felicissima di essere diventata mamma: è nata Grace

Dopo essere stata cercata a lungo dai due genitori, Clio Zammatteo e Claudio Midolo, la piccola Grace, in italinoa Grazia, nome scelto appositamente perché secondo i genitori si tratta di una dote innata, diversa dalla bellezza e che mette d’accordo sia le origini italiane che la vita in America, si è fatta desiderare anche per venire al mondo. È nata oggi, 29 luglio, dopo aver iniziato a dare i primi segni dalla mezzanotte americana di ieri, 28 luglio. Grace Cloe, questo il secondo nome della bambian scelto per ricordare le lettere iniziali dei nomi dei genitori, è stata attesa con affetto anche dai numerosi seguaci della madre. Condividerà d’ora in poi la casa con gli innumerevoli gatti tanto amati dalla coppia e con tanti trucchi, tra i quali ora possiamo inserire anche i prodotti della collezione personale di Clio. Non ci resta che fare tanti auguri ai neo-genitori!

About Ilaria Capozzi

Classe 1996, Napoli. Diplomata al Liceo Scientifico e laureata in Fisioterapia, da sempre con una passione per la lettura e per la scrittura, che non vuole smettere di coltivare nonostante tutti gli altri impegni. Appassionata soprattutto di serie tv, film e programmi di cucina di ogni tipo. Scrive per LaNostraTv da Luglio 2017.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *