X


Alessandro Greco: il suo futuro in Rai dopo Una voce per Padre Pio

Scritto da , il Luglio 8, 2017 , in Personaggi Tv Tag: ,
Foto Alessandro Greco Lorena Bianchetti

Una voce per Padre Pio: la confessione di Alessandro Greco

Stasera direttamente da Pietrelcina in provincia di Benevento andrà in onda su Rai Uno la diciottesima edizione di Una voce per Padre Pio. E come l’anno scorso alla conduzione ci sarà nuovamente la collaudatissima coppia formata da Lorena Bianchetti e Alessandro Greco. Difatti, quest’ultimo, dopo il grande successo ottenuto con l’ultima edizione di Furore andata in onda su Rai Due, ecco tornare sulla prima rete nazionale alla conduzione di questo importante evento benefico. Tanti gli ospiti invitati alla manifestazione, tra i quali Sergio Sylvestre, Lele Esposito, Elodie Di Patrizi, Peppino Di Capri, Ermal Meta, Ron, Silvia Mezzanotte e molti altri, che canteranno accompagnati dall’orchestra diretta dal maestro Alterisio Paoletti. L’obiettivo della serata sarà quello di riuscire a raccogliere fondi necessari a realizzare i progetti della Associazione Onlus di Una voce per Padre Pio.

Alessandro Greco cosa farà in Rai dopo Una voce per Padre Pio?

Ma non è finita qua perchè Alessandro Greco, giusto poche ore fa, intervistato dal blog TvZoom, oltre a esprimere tutto il suo orgoglio per essere stato confermato per la seconda volta consecutiva alla conduzione di Una Voce per Padre Pio, ha voluto parlare anche dell’ultima edizione di Furore, asserendo che gli ascolti sono stati più che soddisfacenti soprattutto nel target pregiato relativo ai giovani telespettatori. Inoltre Alessandro Greco ha parlato anche del suo futuro professionale sempre a TvZoom, rivelando:

“Sarebbe bello poter avere un rapporto in esclusiva con la Rai e poter pianificare e programmare i progetti, mi manca un po’ il senso di continuità e stabilità che un contratto a lungo termine ti offre.”

E chissà che la Rai, dopo i buoni risultati ottenuti con Furore, non abbia già in cantiere una nuova trasmissione da affidargli nella prossima stagione Tv. Ci saranno presto novità? Intanto appuntamento a stasera su Rai Uno con questo importante evento benefico condotto per la seconda volta consecutiva da Greco e da Lorena Bianchetti.