X


Alessia Macari pronta per il Festival di Sanremo: l’annuncio

Scritto da , il Luglio 5, 2017 , in Festival di Sanremo Tag: , ,
foto alessia macari

Festival di Sanremo: Alessia Macari vuole partecipare come cantante

Il Festival di Sanremo è l’avvenimento più atteso dell’anno e attorno al conduttore e a tutta la macchina sanremese l’attenzione dei telespettatori è costantemente alle stelle. Chi condurrà Sanremo 2018? Si è mormorato del ritorno di Fabio Fazio, dell’arrivo di Fiorello, di Mika che è diventato uno dei volti più amati dal pubblico e poi ance del ritorno di Antonella Clerici che dalla prossima stagione televisiva avrà un’edizione de La prova del cuoco del tutto rinnovata. Per quanto riguarda i cantanti che parteciperanno alla kermesse sanremese non si ancora nulla; ma Alessia Macari si candida già al Festival di Sanremo, d’altronde è il sogno di ogni cantante. La Ciociara si considera tale e come tale la sua più grande ambizione è quella di salire sul palco dell’Ariston con una canzone inedita in grado di colpire pubblico e giuria. Riuscirà mai a realizzare questo sogno?

Alessia Macari sogna Sanremo: “Come tutti nel mio campo”

Quale cantante (o sedicente tale) non sogna di partecipare al Festival di Sanremo? Chiunque percorri la strada della musica sogna, in fondo in fondo, di parteciparvi e di classificarsi al primo posto. Quest’anno ha trionfato Francesco Gabbani con il suo Occidentali’s Karma, diventato il vero tormentone del 2017, e chissà che nei prossimi anni su quel palco non salga la Ciociara di Avanti un altro ovvero Alessia Macari. In un’intervista rilasciata al settimanale Chi ha confessato quanto segue:

“Come cantante, punto a Sanremo, come tutti nel mio campo”.

L’obiettivo di Alessia Macari è quello di fare la cantante a tempo pieno. Non ha alcuna intenzione di lasciare il mondo della televisione che le ha dato la popolarità (prima con Avanti un altro e poi con il Grande Fratello Vip dove ha trionfato), ma il suo desiderio resta fare la cantante. Parteciperebbe a Tale e Quale Show, però, quindi Carlo Conti è avvisato.