X


Alessia Macari torna stasera in Tv con Mammucari dopo le polemiche

Scritto da , il Luglio 26, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto alessia macari

Alessia Macari torna in Tv a Lo scherzo perfetto di Teo Mammucari

Stasera alle 21.20 su Italia 1 tornerà Lo scherzo perfetto. Sarà una puntata speciale denominata “I protagonisti”. Alla conduzione Teo Mammucari. E con lui ci saranno anche Gene Gnocchi e la vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip. Ma di cosa tratta la trasmissione? In pratica è una sorta di talent show in cui a 40 aspiranti professionisti dello scherzo sono state affidate troupe televisive per realizzare scherzi divertenti e irriverenti, il più credibili possibili. Motivo per cui, a volte, ci sono stati diversi problemi in quanto i malcapitati in questione hanno perso la calma. A selezionare gli aspiranti “scherzatori” perfetti è stato Marco Balestra, autore storico dello show cult Scherzi a Parte. Inoltre i vari concorrenti verranno giudicati da una giuria presieduta da Gene Gnocchi e da Alessia Macari.

Teo Mammucari: Alessia Macari giurata a Lo scherzo perfetto dopo le polemiche

E proprio Alessia Macari, negli ultimi giorni, è stata al centro di una furiosa polemica. Il motivo? In pratica la giovane ciociara ha pubblicato una foto del suo didietro sul famoso social network instagram. Una foto che ha fatto impazzire i suoi tanti fan, ma che ha innescato anche qualche polemica di troppo. Difatti, molti utenti del social fotografico, appena hanno visto quella immagine, hanno accusato la bella vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip di essere un po’ in sovrappeso. Motivo per cui è sbottata, scrivendo un post al vetriolo su instagram, asserendo:

“In due giorni due persone hanno detto che devo dimagrire. Io dico viva le donne formose e come dice Beyoncé bootylicious, non voglio essere una mazza da scopa”

Un post che ha messo sicuramente a tacere tutte le malelingue che per giorni hanno tormentato la giurata de Lo scherzo perfetto condotto da Teo Mammucari in onda a partire da stasera alle 21.20 su Italia 1. Buona visione.