Alessia Marcuzzi copiata da Ludovica Valli: cos’è successo sui social

By on luglio 29, 2017
foto alessia marcuzzi

Ludovica Valli copia Alessia Marcuzzi sui social

Cosa hanno in comune Alessia Marcuzzi e Ludovica Valli? Probabilmente nulla, tranne una foto sui social. Questa mattina la conduttrice de L’Isola dei Famosi ha pubblicato una romantica foto dov’è ritratto un anziano signore americano che in una stazione di servizio imbocca la moglie rimasta seduta in auto. Il caldo è forte dappertutto e l’uomo ha voluto dare a sua moglie un po’ di refrigerio. Alessia Marcuzzi ha commentato il gesto scrivendo che questa foto rappresenta la dolcezza, una meraviglia. I fan hanno molto apprezzato lo scatto commentando sotto con elogi e segni di gioia infinita. Ludovica Valli soltanto due ore ha pubblicato la stessa identica foto scrivendo che “L’amore sa trasformare un momento in eternità” definendo la foto l’amore con la A maiuscola. Peccato che l’abbia praticamente estrapolata dal profilo della conduttrice per poi pubblicarla sul suo.

Alessia Marcuzzi e la Valli pubblicano la stessa foto. Ludovica copia la conduttrice?

Alessia Marcuzzi si è rilassata negli Stati Uniti dopo la fatica de L’Isola dei Famosi. Il suo contratto con Mediaset è blindatissimo tanto che coloro che speravano di rivedere Simona Ventura al timone del reality show dovranno mettersi il cuore in pace. Super Simo non tornerà a L’Isola tanto presto, ma dopo l’avventura targata Selfie – Le cose cambiano potrebbe condurre Surviving Africa che la riporterebbe sul piccolo schermo con un programma forse più nelle sue corde. Prima di rimettersi al lavoro sulla nuova edizione de L’Isola dei Famosi Alessia Marcuzzi si sta godendo le Dolomiti con la sua famiglia e questa mattina ha pubblicato una foto di un anziano signore americano intento a imboccare la moglie per via del caldo soffocante. Due ore fa Ludovica Valli, l’ex tronista di Uomini e Donne, ha postato sul suo profilo Instagram la stessa identica foto postando una didascalia simile a quella della conduttrice. Che cosa è successo? Che la tronista, fatto tale gesto per qualche like in più, abbia davvero creduto che nessuno se ne sarebbe accorto?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *