X


Amici 17, Marcello Sacchetta: l’inaspettata verità su Andreas Muller

Scritto da , il Luglio 1, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Stefano De Martino e Marcello Sacchetta

Marcello Sacchetta rivela la sua verità su Andreas Muller ad Amici 17

Il gossip che vede protagonisti Andreas Muller e Stefano De Martino stanno facendo in questi giorni il giro del web: è vero che il nuovo ballerino prenderà il posto dell’ex di Belen Rodríguez ad Amici 17? A rompere il silenzio è stato l’amico e collega di De Martino Marcello Sacchetta, il quale ha voluto chiarire le cose una volta per tutte attraverso un video caricato sulle sue Instagram Stories. Il presentatore di Amici su Real Time ha infatti affermato che attualmente Stefano è in vacanza ad Ibiza, ma sicuramente i due si rivedranno a luglio, molto probabilmente per motivi lavorativi. Inoltre, Sacchetta ha avvertito i suoi fan di non dare retta ai falsi gossip che girano in rete: insomma, sembrerebbe proprio che il mentore di Selfie – Le cose cambiano rimarrà ancora all’interno della scuola di Maria De Filippi, ovviamente insieme al nuovo acquisto Andreas Muller.

Andreas Muller al posto di De Martino ad Amici 17? Le parole di Marcello Sacchetta

Stefano De Martino sarà quindi presente nelle vesti di ballerino professionista anche nella prossima edizione di Amici. Molti infatti ultimamente avevano palesato che il ballerino di Amici 16 Andreas Muller potesse prendere il posto di Stefano De Martino: niente di più falso. A smentire tale notizia è stato il collega di De Martino Marcello Sacchetta, che ha affermato queste parole su Instagram:

“Stefano è ad Ibiza ora, ci rivedremo probabilmente a luglio. Ma cosa dite ragazzi? Non date retta a questi falsi gossip!”

D’altronde, tutti sanno l’ammirazione che Maria De Filippi ha nei confronti di Stefano De Martino: la bionda conduttrice non se lo sarebbe di certo fatto scappare! Maria, comunque, ha recentemente sottolineato la sua devozione anche per il nuovo ballerino Muller: insomma, sembrerebbe proprio che i due ci faranno sognare durante la prossima edizione del talent di Canale5 Amici 17.