Andrea Damante parte da solo: i nuovi progetti senza Giulia De Lellis

By on luglio 28, 2017
Foto Formentera Andrea Giulia

Giulia De Lellis sola in Italia senza Andrea Damante: il futuro della coppia

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono tra gli ex protagonisti di Uomini e Donne più amati in assoluto. Oltre a questo non indifferente particolare, i due sono perennemente in viaggio. Damante aveva promesso ala sua anima gemella che una volta uscito dal Grande Fratello Vip avrebbero intrapreso un bel giro del mondo è così è stato. Hanno visitato Londra, New York, Amsterdam, Ibiza, Formentera e Dubai; e chissà quanti viaggi ancora faranno condividendo tutto quanto sui social dove i loro fan commentano quotidianamente con grande passione e partecipazione. Negli ultimi giorni Giulia De Lellis è stata protagonista di alcune critiche riguardanti alcune foto piuttosto sensuali, ma tutto quanto è stato dimenticato dalla breve vacanza che lei e il Dama si sono presi a Formentera insieme a Martina Luchena e al suo fidanzato. I fan sono felici di tutti i bei momenti che la coppia condivide con loro, ma ciò che vorrebbero più di tutto è l’annuncio ufficiale delle loro nozze. All’orizzonte, però, brutte notizie appaiono minacciose.

Andrea e Giulia non si sposano più? I nuovi progetti di Damante

Andrea e Giulia non si sposano più? Il loro matrimonio, in effetti, appare a rischio. I due avrebbero dovuto sposarsi nel 2019 (non si sa il mese esatto), ma dalle ultime rivelazioni di Andrea Damante pare che tutto sia stato rimandato. Intervista da Eva Express il Dama ha spiegato che le nozze è un passo molto importante nella vita di due persone e che non è affatto da prendersi alla leggera. Bisogna pensarci molto bene perché si tratta di una promessa decisamente importante. Inoltre, prima di ogni altra cosa, bisogna avere i piedi poggiati su una solida superficie economica, ma da quel punto di vista non ci dovrebbero essere degli impedimenti particolari visto che il lavoro per entrambi va a gonfie vele. A settembre Andrea Damante andrà negli Stati Uniti mentre a ottobre volerà in Cina. E Giulia De Lellis resterà in Italia oppure lo seguirà? L’ago della bilancia pende più sulla prima ipotesi visto che da settembre avrà inizio la nuova stagione televisiva e con lei anche gli impegni della ragazza (opinionista di Barbara d’Urso). Il loro amore è forte e solido e sicuramente riuscirà a sopravvivere anche a una lontananza momentanea.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *