X


Andrea e Giulia De Lellis quando si sposano? Parla Damante

Scritto da , il Luglio 3, 2017 , in Gossip Tag: , ,
Foto Giulia De Lellis Damante Andrea

Giulia De Lellis e Andrea Damante: annunciata la data del matrimonio

Sicuramente la coppia formata da Andrea e Giulia De Lellis è la più chiacchierata tra le tante fan del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Difatti, dal momento in cui i due piccioncini hanno deciso di mettersi insieme l’anno scorso hanno catalizzato l’attenzione delle estimatrici di Uomini e Donne. Ma non è finita qua perchè, qualche mese dopo, Andrea Damante è entrato nella casa più spiata dagli italiani, e anche in quella occasione non è certo passato inosservato. Il motivo? In pratica ha instaurato fin da subito una forte amicizia con Asia Nuccetelli facendo andare su tutte le furie la fidanzata Giulia De Lellis. Comunque sia i due ormai hanno già superato il primo anno insieme e non hanno mai perso occasione di giurarsi eterno amore sui social. Però, proprio nella giornata di oggi, ecco arrivare la dichiarazione che le tante supporter dei due innamorati aspettavano da tempo. Andando nel particolare, Andrea ha rilasciato un’intervista al TgCom24 in occasione della presentazione del nuovo singolo, annunciando finalmente la data del suo matrimonio. In pratica al giornalista l’ex tronista di Uomini e Donne ha confermato tutte le indiscrezioni circolate finora sul fatto che voglia sposare la fidanzata, asserendo senza tanti mezzi termini:

“Sì non ci sono dubbi su quello ma non subito, sarà a maggio 2019.”

Andrea Damante: l’annuncio del suo matrimonio con Giulia De Lellis

Ma al TgCom24 Andrea Damante non ha annunciato solo la data del suo matrimonio. Difatti, sempre durante questa intervista, ha voluto rispondere a chi sui social l’ha criticato accusandolo senza tanti peli sulla lingua di sfoggiare la sua ricchezza su instagram, rispondendo per le rime:

“Se posso andare in vacanza e andare nei posti belli ci vado, senza voler offendere o togliere niente a nessuno.”

In pratica pare davvero che Andrea e Giulia De Lellis siano sempre al centro dell’attenzione. C’è inoltre da segnalare che negli ultimi giorni è uscito il nuovo singolo di Andrea dal titolo Follows my Pamp, diventato già un successo in pochissime ore. E proprio oggi è uscito anche il video del nuovo pezzo dance su youtube in cui i due piccioncini hanno mostrato di essere sempre più affiatati e in totale sintonia. Insomma se da una parte diverse coppie formatesi nell’ultima edizione di Uomini e Donne pare siano in crisi, di contro loro sembrano amarsi come fosse il primo giorno. Auguri alla coppia.