Anna Tantangelo e Gigi D’Alessio: il primo segnale di riavvicinamento

By on luglio 27, 2017
foto anna tatangelo gigi d'Alessio

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: la crisi è superata?

Da diversi giorni non si fa altro che parlare della crisi improvvisa tra la cantante Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio. Non è soltanto gossip visto che i diretti interessati hanno confermato che il loro rapporto è in difficoltà tramite una nota congiunta postandola su Facebook. All’origine di tutta questa vicenda erano trapelate soltanto pettegolezzi e dicerie: si era ipotizzato che la crisi fosse stata generata da alcuni scatti un pò troppo sexy di Lady Tata in bikini succinti e décolleté in vista, ma secondo il settimanale Chi, guidato da Alfonso Signorini, sembrano centrare ben poco. Il motivo è un altro. Secondo le indiscrezioni del magazine, Anna Tatangelo avrebbe deciso di prendersi una pausa di riflessione per capire in che modo agire nei confronti del figlio e soprattutto spinta dal desiderio di riacquistare un po’ di serenità. Al momento, Anna Tatangelo e il figlio si sono trasferiti in un’altra abitazione in compagnia della madre. Però, si sa, in amore mai dire mai! Forse questo allontanamento potrebbe essere un modo per ricucire una storia d’amore durata dodici anni e, perché no, arrivare al grande passo del matrimonio.

Anna Tatangelo riceve gli auguri di buon onomastico da Gigi D’Alessio

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio stanno attraversando un periodo di crisi riguardo la loro storia d’amore. Attualmente i due cantanti si sono separati nel vero senso della parola. Nonostante tacciano sui loro profili social, c’è stato un gesto di possibile riavvicinamento da parte di Gigi D’Alessio; a riportarlo sono state due testate campane molto vicine al cantante. Nella giornata di ieri, sembra che Gigi avrebbe fatto gli auguri per l’onomastico ad Anna. La cantante sembra aver apprezzato e non è detto che i due non possano riprendere un dialogo o incontrarsi per mettere fine a questa pausa di riflessione.

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *