Anna Tatangelo senza Gigi D’Alessio: la dedica del figlio

By on luglio 29, 2017
foto anna tatangelo gigi d'Alessio

Gigi D’Alessio lontano da Anna Tatangelo: la consola suo figlio

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: stanno insieme o sono separati? Le indiscrezioni sulla coppia del momento sono tante, anche se finora l’unica cosa certa è che si sono presi un momento di riflessione. Dopo l’annuncio che Gigi D’Alessio e Anna avevano fatto all’Ansa, numerosi sono stati gli scoop che gli hanno visti protagonisti, molto spesso infondati. Molti infatti avevano giurato che tra i due potesse di nuovo splendere il sereno, ma in realtà nessuna conferma era arrivata a palesare tale tesi. Anna Tatangelo vivrebbe quindi attualmente da sola insieme al figlio avuto con Gigi, mentre il cantante si sarebbe trasferito altrove. Anna, inoltre, ha fatto emozionare ieri i suoi fan attraverso una semplice foto che la ritraeva insieme a suo figlio, che ha voluto sollevarle il morale attraverso una dedica semplice ma molto profonda. Ecco cosa è successo.

Anna Tatangelo e la FOTO con il figlio: Gigi D’Alessio assente

Anna Tatangelo ha infatti caricato poche ore fa sul suo Instagram una foto insieme al piccolo avuto con Gigi D’Alessio, che le ha scritto con la penna indelebile sul polso che la amava. La cantante ha poi risposto nella didascalia della foto che anche lei lo amava follemente. Insomma, sono bastate queste parole per far ritornare il sorriso sul volto della Tatangelo, la quale in questo momento sta attraversando un periodo nero. La cantante aveva annunciato anche sui social la sua crisi con D’Alessio, postando una foto in cui aveva dichiarato che la sua storia con il cantante partenopeo stava vivendo un periodo no. Inoltre, Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo avevano chiesto gentilmente di rispettare il momento e soprattutto la loro privacy. Infine, la Tatangelo aveva lasciato però anche un barlume di speranza: Anna aveva infatti affermato che saranno la vita e il futuro a decidere la loro strada con serenità.

Foto Anna Tatangelo e il figlio

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *