Anticipazioni Cherry Season, trame 10-14 luglio: Ayaz torna con Oyku

By on luglio 4, 2017
foto Cherry Season Oyku e Ayaz

Cherry Season, nuove puntate: Mete viene smascherato

Oyku e Ayaz torneranno insieme nelle puntate della prossima settimana di Cherry Season. Negli ultimi episodi della soap turca, Dincer aveva lasciato senza spiegazioni la Acar, facendo finta di essere innamorato di una sua amica. Il bacio tra Ayaz e Isik aveva sconvolto Oyku, che aveva buttato via l’anello di fidanzamento convinta che la sua storia con Dincer fosse finita. Il figlio di Onem invece aveva chiuso la sua relazione con la stilista a causa del ricatto di Mete. Il tranello di Uyar verrà svelato molto presto in Cherry Season. Il fratello di Burcu farà di tutto per riconquistare Oyku e portarla via da Ayaz. La giovane stilista però, in crisi anche sul lavoro a causa del malessere procurato dalla sua vita privata instabile, presto scoprirà la verità. Nelle prossime puntate di Cherry Season – La stagione del cuore, Oyku seguirà Isik, la presunta fidanzata di Ayaz.

Cherry Season, anticipazioni prossima settimana: Oyku aggredisce Mete

Le anticipazioni di Cherry Season dal 10 al 14 luglio svelano che, dopo la disperazione e l’addio, Oyku vedrà uno strano avvicinamento tra Isik e un ragazzo che la farà insospettire. Mete organizzerà una serata al luna park con i suoi amici per tirare su di morale Oyku. La Acar resterà bloccata su una giostra con Ayaz e cercherà di chiarire con lui, ma senza risultati. Oyku verrà poi rapita da due uomini e sarà proprio Dincer a salvarla. In quell’occasione l’architetto si aprirà con lei, tanto da spingerla a inscenare un nuovo rapimento per capire cosa lo abbia spinto a lasciarla senza dare spiegazioni. Alla fine Ayaz racconterà il tranello di Mete. I due innamorati decideranno di tornare insieme, tenendo la loro storia nascosta a Uyar. Nelle nuove puntate di Cherry Season, Ozge Gurel deciderà di inscenare un finto suicidio per punire Mete, ma il ragazzo scoprirà l’inganno. La Acar lo colpirà con una pala e Uyar finirà in ospedale privo di memoria. Si accanirà ancora contro la giovane stilista e l’ex amico?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *