Anticipazioni Cherry Season, trame turche: la pace che insospettisce

By on luglio 1, 2017
foto Ayaz e Mete Cherry Season

Cherry Season anticipazioni turche: Mete e Ayaz di nuovo amici

Mete e Ayaz si riappacificheranno nelle prossime puntate di Cherry Season. Le anticipazioni della soap turca in onda dalle 14.45 alle 15.30, dal lunedì al venerdì, su Canale 5, svelano che i due amici si ritroveranno alla fine della seconda e ultima stagione della telenovelas. Uyar e Dincer continueranno ad essere avversari ancora per molto tempo. La scarsa fiducia di Mete per Seyma e la gravidanza della ragazza, metteranno a dura prova il fratello di Burcu che ha avuto con la seconda serie di Cherry Season – La stagione del cuore una svolta negativa, diventando un personaggio antagonista. Il ricatto fatto da Mete ad Ayaz, per cercare di avvicinarsi ad Oyku, non minerà però definitivamente il loro rapporto, anche se i due amici arriveranno più volte alle mani per la giovane stilista. Nelle puntate turche di Cherry Season il lieto fine arriverà molto presto per tutti i personaggi della soap.

Cherry Season, puntate turche: arriva il lieto fine per Ayaz e Mete

Le anticipazioni turche di Cherry Season svelano che dopo mille peripezie Ayaz e Oyku si sposeranno. Una cerimonia intima in riva al mare, alla presenza dei loro amici più cari, compreso Mete. Uyar sarà infatti il testimone di nozze di Dincer. Seyma e Burcu saranno invece le damigelle della Acar. Mete e Ayaz recupereranno il loro rapporto di amicizia. Uyar infatti si accorgerà di essere innamorato di Seyma. La rossa della soap farà una dichiarazione d’amore plateale al fratello di Burcu, bloccando il traffico e urlando i suoi sentimenti. Seyma chiederà a Mete di sposarlo, con una proposta di matrimonio choc. La coppia avrà anche un figlio. L’appuntamento perciò con i tranelli, i sotterfugi e i drammi amorosi di Mete, Seyma, Oyku, Ayaz, Burcu ed Emre in Cherry Season – La stagione del cuore è dal lunedì al venerdì, a partire dalle 14.45, su Canale 5.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *