Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: il terribile ritrovamento

By on luglio 30, 2017
foto Manuela e German Una Vita

Una Vita, anticipazioni straniere: Mauro trova i corpi di German e Manuela

Un nuovo colpo di scena è pronto a sconvolgere gli equilibri a Una Vita. Le anticipazioni spagnole della soap svelano che finalmente la verità su German e Manuela verrà a galla. Ursula, in combutta con Mauro e Teresa contro Cayetana, rivelerà dove sono sepolti i corpi dei due innamorati. La domestica confesserà a San Emeterio che de la Serna e la Manzano, sono stati uccisi da Cayetana e sepolti sotto l’istituto costruito dalla stessa Sotelo Ruz. La notizia sconvolgerà l’ispettore che darà il via agli scavi per ritrovare i corpi dei due amanti sfortunati. Pedro resterà sconvolto dalla notizia e giurerà vendetta. Nelle puntate spagnole di Una Vita, verrà richiesta l’autopsia per accertare l’identità dei due cadaveri ritrovati. Cayetana non darà il consenso per l’esame autoptico sul corpo del marito, evitando così di essere accusata della sua morte.

Una Vita, episodi spagnoli: due personaggi lasciano la soap

Nelle prossime puntate di Una Vita, dopo la rivelazione choc su Cayetana, Teresa rivelerà a Fabiana di essere a conoscenza che lei è la madre della Sotelo Ruz. La maestra di Acacias 38 sarà sul punto di confessare davanti a tutti la sua vera identità, smascherando la dark lady. Nel frattempo le anticipazioni di Una Vita svelano che Susana ostacolerà in ogni modo il matrimonio del figlio con Juliana. Nonostante i tentativi di sabotaggio la coppia convolerà a giuste nozze e partirà per Parigi per la luna di miele. I personaggi di Leandro e Juliana lasceranno così Acacias 38, per tornare soltanto in alcune puntate, abbandonando poi definitivamente la soap. Teresa e Mauro riusciranno a coronare il loro sogno d’amore incastrando per sempre Cayetana? L’appuntamento perciò con gli intrighi e le passioni di Una Vita è dal lunedì al venerdì, dalle 14.10 alle 14.45, su Canale 5.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *