X


Antonella Clerici: il dolce incontro prima de La prova del cuoco

Scritto da , il Luglio 27, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Antonella Clerici

La prova del cuoco: dolce incontro per Antonella Clerici

Un dolce incontro per Antonella Clerici. La padrona di casa de La prova del cuoco ha postato poche ore fa sul suo profilo Instagram una foto in compagnia di Daniele Persegani. Il cuoco di Cremona, divertito accanto alla 53enne di Legnano, ha sfoderato il suo sorriso migliore. Antonella Clerici ha fatto visita allo chef de La prova del cuoco in questi giorni, assaggiando le delizie del collega e amico. A commento dello scatto, visibile in fondo all’articolo, poche semplici parole:

“Con @danichef nel suo ristorante #osteriadelpescatore viva il gnocco fritto”.

La conduttrice di Rai 1, rispondendo ai commenti di qualche followers, ha ammesso di non esser riuscita a far svelare a Daniele Persegani la ricetta, tanto bramata, di un suo piatto. Antonella Clerici continua le sue vacanze all’insegna del relax e della buona cucina. La conduttrice non ha mai nascosto la sua passione per il buon cibo e l’incontro con Persegani avrà sicuramente permesso alla 53enne di apprezzare un pasto stellato.

Antonella Clerici in dolce compagnia in attesa de La prova del cuoco

Ieri sera Antonella Clerici, dalla parte di Paola Barale nei giorni scorsi, ha fatto visita a Daniele Persegani nel suo ristorante. La conduttrice de La prova del cuoco tornerà nel mezzogiorno di Rai 1 a settembre, pronta per dare il via alla diciottesima edizione del cooking show che porta la sua firma inconfondibile. Nel frattempo la Clerici si gode le meritate vacanze accanto alla figlia Maelle e al compagno Vittorio Garrone. L’amore per l’imprenditore è nato poco più di un anno fa, dopo la fine della sua storia con Eddy Martens. In queste settimane estive, spenti i fornelli de La prova del cuoco, Antonella Clerici si è concessa una pausa al mare, in Sicilia, per poi volare in Scozia. Un modo per ricaricarsi in attesa del ritorno in tv che la vedrà protagonista su Rai 1 nel day time mattutino e, molto probabilmente, anche in prima serata.

foto Antonella Clerici e Daniele Persegani