Antonella Clerici prima de La prova del cuoco: sport con il suo Vittorio

By on luglio 23, 2017
Foto Antonella Clerici e Vittorio

La prova del cuoco: Antonella Clerici si mantiene in forma con il suo fidanzato

Continuano le vacanze per Antonella Clerici e il suo Vittorio Garrone: i due sembrano inseparabili e fanno emozionare e anche un po’ invidiare i loro fan attraverso tenere foto sui social. L’ultimo scatto caricato dalla conduttrice de La prova del cuoco mostra inoltre che i due sono uniti anche nello sport. Non è di certo una novità che la Clerici abbia voluto perdere qualche chilo in vista della pausa estiva, e molto probabilmente non è sua intenzione riprenderli prima dell’inizio della sua trasmissione su Rai1. Come ben si sa, l’amore e soprattutto l’estate portano sempre a qualche vizio: cene nei ristoranti, relax sul lettino a prendere il sole… e il rischio di riprendersi qualche chilo è dietro l’angolo! Antonella Clerici ha voluto quindi fronteggiare questo ostacolo, insieme all’amore della sua vita.

Antonella Clerici e Vittorio: giornata in bicicletta prima de La prova del cuoco

La conduttrice de La prova del cuoco si è infatti mostrata su Instagram con un casco in testa insieme al suo Vittorio, affianco a due biciclette. Antonella Clerici ha poi aggiunto sotto lo scatto la canzone Tre parole, scrivendo ‘Bici, sole e amore’. Insomma, che Antonella abbia costretto il suo fidanzato a fare un po’ di movimento fisico con lei? I due sono comunque inseparabili, e non lo mostrano soltanto le foto che la bionda conduttrice carica quotidianamente sui social: recentemente durante un’intervista, Antonella Clerici aveva dichiarato di attraversare uno dei periodi più della sua vita, e ciò la rendeva veramente felice. Vittorio era arrivato all’improvviso senza nessun preavviso, quando lei aveva gettato la spugna per quanto riguarda l’amore, credendo di non potersi più innamorare alla sua età. Invece è accaduto tutto il contrario, ed ora Antonella sembra veramente aver ritrovato la serenità di un tempo.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *