X


Caterina Balivo con l’amore della sua vita: “Baciami oggi e per sempre”

Scritto da , il Luglio 6, 2017 , in Gossip Tag: ,
Foto Caterina Balivo e suo figlio

Caterina Balivo insieme a suo figlio: la dolce dedica sui social

Per festeggiare la giornata internazionale del bacio, Caterina Balivo ha deciso di scattare una tenera foto insieme a suo figlio Guido Alberto, e ha poi scritto sotto una dolce dedica. La conduttrice di Detto Fatto sta riempendo in questo periodo intere pagine di giornali di gossip, in quanto è incinta ormai da mesi, e potrebbe quindi partorire a breve! Infatti, ormai per lei è impossibile nascondere il suo pancione, ma per Caterina Balivo l’amore per il primogenito avuto dal marito Guido Maria Brera non è di certo diminuito. E’ infatti proprio di pochi minuti fa lo scatto che la ritrae proprio insieme a lui: sotto la foto, Caterina Balivo ha affermato che desidera che lui la baci oggi e per sempre! Inoltre, la conduttrice ha aggiunto che vorrebbe almeno cento baci al minuto dal piccolo, anche se poi è proprio lui che, ironicamente, la ferma e le dice “Mamma basta!”.

Caterina Balivo romantica su Instagram: la FOTO con il figlio

Caterina Balivo ha scelto di celebrare la giornata mondiale del bacio con una foto scattata insieme a suo figlio Guido Alberto, sotto la quale ha scritto queste parole:

“Baciami oggi e per sempre! Vorrei cento baci al minuto da lui ma dopo soli due minuti mi dice: “Mamma basta!” #worldkissday #caterinabalivo #caterinasecrets #momtobe!”

Infine, Caterina Balivo ha chiesto ai suoi fan chi avrebbero baciato in occasione di questa giornata speciale. La conduttrice di Detto Fatto sta comunque facendo sognare i suoi followers in quanto la sua famiglia presto si allargherà. Ultimamente, inoltre, Caterina Balivo sta parlando sempre di più della sua gravidanza anche sui suoi social, in cui è molto attiva: è giusto di ieri un video in cui mostrava come combattere la noia di una mamma incinta! Cosa ha fatto? Semplice: si è fatta una macedonia e ha passato l’intero pomeriggio rilassata nel suo giardino a mangiare la frutta!