Caterina Balivo prima di Detto Fatto: i consigli sulla gravidanza

By on luglio 27, 2017
foto Caterina Balivo

Detto Fatto, Caterina Balivo: tutti i consigli sulla gravidanza

A poche settimane dal parto Caterina Balivo continua ad essere attivissima sui social, regalando consigli sulla gravidanza. Serena e felice per l’arrivo della sua secondogenita, la conduttrice di Detto Fatto, ha postato ieri sera, su Instagram, una foto, visibile alla fine dell’articolo, della sua cena confermando che, nonostante la gravidanza, continua a non rinunciare ai piaceri della tavola.

“Ve l’ho già detto che io proprio non ci rinuncio ai carboidrati? Eh già! Qui sono alle prese con una super focaccia appena sfornata, e per finire? Filo d’olio a crudo”.

La 37enne di Aversa continua a sfoggiare il suo pancione, mostrando comunque una linea invidiabile anche in gravidanza. Nonostante il parto imminente, Caterina Balivo continua ad essere impegnata in shooting e riunioni di lavoro, pronta per ritornare a ottobre al timone di Detto Fatto su Rai 2. Nelle prime settimane di messa in onda di Detto Fatto sarà però Serena Rossi a sostituire la conduttrice partenopea.

Caterina Balivo: le novità sulla gravidanza prima di Detto Fatto

Caterina Balivo ha dato il buongiorno sui social questa mattina annunciando che sarà impegnata in un nuovo shooting. Nonostante il pancione, la conduttrice di Detto Fatto sembra instancabile, pronta a regalare il suo sorriso ai followers che la seguono su Instagram. Serena Rossi aprirà la nuova stagione di Detto Fatto a settembre per restituire il testimone della trasmissione di Rai 2 alla Balivo nel mese di ottobre. La 37enne di Aversa si riposerà infatti dopo il parto, previsto ad agosto, per dedicarsi alla famiglia e alla nuova arrivata. Già nei giorni scorsi Caterina Balivo era tornata a lavoro, pronta per la nuova stagione televisiva. Di recente la conduttrice di Detto Fatto ha dispensato una serie di consigli sulla gravidanza, sottolineando cosa fare in una Spa, oppure a quali cibi non rinunciare. Intanto la nuova stagione televisiva potrebbe portare nuovi impegni televisivi per Caterina Balivo, oltre a Detto Fatto.

foto Caterina Balivo in cucina

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *