X


Claudio Sona di Uomini e Donne: l’appello di Dandolo alla De Filippi

Scritto da , il Luglio 21, 2017 , in Notizie Varie Tag: , , ,
Foto Claudio Sona Uomini e Donne

Uomini e Donne, Claudio Sona: l’appello accorato di Dandolo a Maria De Filippi

Ormai sono quasi due mesi che è esplosa questa bufera. Difatti, dal momento in cui Juan Fran Sierra ha rivelato sui social di aver avuto una relazione con Claudio Sona durante e dopo il Trono Gay di Uomini e Donne, si è scatenato il delirio sul web. Dal canto suo l’ex tronista del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi ha sempre negato questa storia, ma pare che Sierra abbia delle registrazioni di alcune telefonate che potrebbe seriamente metterlo nei guai. E proprio queste registrazioni sono finite in mano del giornalista Alberto Dandolo, il quale sono ormai diverse settimane che vorrebbe pubblicare il tutto. Purtroppo però non può farlo perchè potrebbe venire querelato dallo stesso ex tronista per violazione della privacy. Ma non è finita certo qua.

Claudio Sona di Uomini e Donne ancora nei guai: la richiesta di Dandolo alla De Filippi

Infatti, proprio nelle ultime ore, Alberto Dandolo è tornato a parlare su questa intricata vicenda. Andando nel particolare, il noto giornalista ha pubblicato un video, facendo un appello a Maria De Filippi e agli autori di Uomini e Donne su instagram, chiedendo esplicitamente di rendere pubblica la telefonata in cui verrebbe provato che Claudio Sona abbia avuto una relazione con Juan Fran Sierra in una delle prossime puntate.

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/BWzS8R4lbw_/?taken-by=alberto_dandolo&hl=it

Cosa risponderà la conduttrice? Potrebbe accogliere l’accorato appello di Alberto Dandolo? Intanto è certo che non c’è davvero un solo giorno in cui i protagonisti del dating show di Canale 5 non facciano parlare. E chissà se anche Sona vorrà finalmente rompere il silenzio su questa faccenda, e rivelare presto la sua verità. Difatti, il giovane di origini veronesi non ha più parlato di questa vicenda da oltre un mese, trincerandosi dietro a un fragoroso NO COMMENT. Ci saranno presto ulteriori sviluppi?