X


Eleonora Daniele anticipa le novità di Storie Italiane

Scritto da , il Luglio 11, 2017 , in Interviste Tag: , , ,
Foto Eleonora Daniele

Storie Italiane: le anticipazioni di Eleonora Daniele

Pochi giorni fa sono stati presentati i Palinsesti Rai per la stagione 2017/2018. Tra le novità spicca la promozione di Eleonora Daniele. La conduttrice da settembre sarà al timone di ben due programmi: dal lunedì al venerdì alle ore 10:00 Storie Italiane (fino allo scorso anno Storie Vere) e il sabato pomeriggio Sabato italiano che avrà l’onore e l’onere di sfidare Verissimo di Silvia Toffanin. Eleonora Daniele ha anticipato le novità di Storie Italiane e di Sabato Italiano in un’intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. E’ stata la conduttrice a voler cambiare il titolo del programma Storie Vere in Storie Italiane, le sembrava giusto dopo 5 anni. In Storie Italiane ci sarà ancora più spazio per l’informazione e l’attualità e le tematiche sociali saranno ancora una volta il filo conduttore della trasmissione. Non mancheranno le interviste a tutto tondo di Eleonora Daniele a personaggi noti.

Eleonora Daniele conduce Storie Italiane e Sabato Italiano: le novità

Eleonora Daniele con Storie Italiane e Sabato Italiano vuole far compagnia al pubblico di Raiuno:

“Voglio offrire ai telespettatori emozioni pulite, trasparenti, senza spettacolarizzazioni. Insomma, la normalità della vita. La comprensione e l’ascolto dell’altro sono il senso della vita”.

Il sabato, Eleonora Daniele occuperà lo spazio lasciato vuoto da Parliamone…sabato di Paola Perego, soppresso dopo il noto scandalo. La conduttrice veneta dovrà vedersela con Verissimo di Silvia Toffanin, leader incontrastato della fascia del sabato pomeriggio. Sabato Italiano, svela Eleonora Daniele, sarà ricco di ospiti, notizie, musica, spettacolo, gioia e interviste. Sarà uno show a tutti gli effetti, due ore di diretta che la Daniele condurrà con il garbo e l’eleganza che la contraddistinguono. In attesa di condurre Storie Italiane e Sabato Italiano, Eleonora Daniele si gode le vacanze visto che negli ultimi anni ha lavorato anche d’estate per condurre La vita in diretta Estate. Eleonora Daniele riuscirà a vincere la sfida degli ascolti nella prossima stagione televisiva?