X


Elisa Isoardi e Matteo Salvini ancora insieme? La verità

Scritto da , il Luglio 21, 2017 , in Gossip Tag: , ,
Foto Matteo Salvini ed Elisa Isoardi

Matteo Salvini dice la verità sulla sua storia con Elisa Isoardi

Lui esponente della Lega Nord e probabile candidato, per il centrodestra, alla Presidenza del Consiglio per le prossime Elezioni politiche che si terranno in primavera del 2018. Lei volto incantevole del mattino di Rai1. Emergono così ulteriori indiscrezioni che volevano la coppia formata da Matteo Salvini ed Elisa Isoardi in rotta di collisione. Infatti la showgirl piemontese è stata beccata, dal settimanale Chi, in vacanza ad Ibiza mentre si lasciava andare a tenere effusioni con un avvocato romano, il quale di nome fa sempre Matteo: il dottor Placidi. Questo quadretto è valso, infatti, alla Isoardi la copertina del noto magazine di gossip targato Mondadori. La conduttrice della tv pubblica, tra l’altro, in seguito al servizio del rotocalco di Alfonso Signorini pubblicò, sui propri profili social, il seguente messaggio:

Il tempo mette ognuno al proprio posto. Ogni regina sul suo trono. Ogni pagliaccio nel proprio circo

Poco fa, però, ci ha pensato Matteo Salvini a chiarire, una volta per tutte, la situazione e a rendere noto come stiano le cose fra lui ed Elisa Isoardi.

Elisa Isoardi e Matteo Salvini stanno ancora insieme

Poco fa Matteo Salvini, infatti, ha realizzato una diretta Facebook in cui ha risposto alle domande, soprattutto di natura politica, degli utenti del medesimo social network. Il leader della Lega Nord ha voluto rassicurare i suoi followers dichiarando che lui ed Elisa Isoardi stanno ancora insieme. Infatti ha voluto, così, puntualizzare rispetto alla relazione con la presentatrice di Rai1:

Sono felicemente e serenamente insieme a Elisa Isoardi, viviamo problemi come tante coppie, che risolviamo parlando tra di noi e non tramite giornali

Inoltre Salvini rincara la dose mettendo a tacere tutti i cosiddetti, dal medesimo, spioni, guardoni e hiacchieroni che hanno alimentato questa notizia ritenuto dal noto politico come falsa e cattiva. Infine, sempre riguardo alla storia con Elisa Isoardi, pronta alla nuova avventura televisiva del prossimo settembre, Matteo Salvini ha chiosato:

Come in ogni coppia viviamo problemi che superiamo, se davvero ci vogliamo bene. È ora di tagliarla corta con idiozie che non hanno né capo né coda