X


Elisabetta Gregoraci ringrazia tutti per Battiti Live (VIDEO)

Scritto da , il Luglio 24, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
elisabetta gregoraci alle prese con battiti live

Battiti Live: Elisabetta Gregoraci ringrazia il pubblico

Da poco l’abbiamo ammirata su Rai 2 alle prese con la conduzione del programma comico Made In Sud, Elisabetta Gregoraci è diventata inarrestabile. Dal 2 Agosto tornerà nuovamente sul piccolo schermo con Battiti Live, il programma musicale di Radionorba. Se sulle reti Rai la bella showgirl era alle prese con le irriverenti battute dei comici del Sud, stavolta sulle reti Mediaset dovrà confrontarsi con il mondo della musica. Due programmi diversi, due tipi di pubblico diversi, ma Elisabetta Gregoraci non sembra per niente intimorita di fronte a questa nuova esperienza. Ha da poco registrato la prima puntata di Battiti Live, che presto vedremo in onda, e sul suo profilo social ha già ringraziato il pubblico presente durante la prima tappa dello show per il suo calore. La bella showgirl calabrese sembra collezionare un successo dietro l’altro.

Elisabetta Gregoraci entusiasta: ringrazia il pubblico di Battiti Live (VIDEO)

Nonostante qualche temo fa sembrava che tra Elisabetta Gregoraci E Briatore ci fosse ancora tensione per la coppia, la conduttrice di Battiti Live ha mostrato sul palco di Radionorba una grinta pazzesca, dimostrando di essere in grado di poter fronteggiare un intero show senza aver bisogno l’aiuto di una spalla comica al suo fianco. Sul suo profilo Instagram, Elisabetta Gregoraci, non ha esitato un solo istante per ringraziare il pubblico presente durante la prima tappa del programma musicale che andrà in onda il 2 Agosto su Italia 1.
IL VIDEO https://www.instagram.com/p/BW7BlX8FzI0/?taken-by=elisabettagregoracireal&hl=it
Siete stati meravigliosi commenta la showgirl calabrese il video da lei registrato durante il primo appuntamento di Battiti Live. Anche se al momento la sua vita amorosa non sembra procedere a gonfie vele, la conduttrice di Made in Sud può consolarsi con la sua vita lavorativa. Almeno in questo campo, le cose sembrano procedere per il verso giusto. In bocca al lupo, Elisabetta!