X


Emma Marrone: l’appello accorato sui social. IL VIDEO

Scritto da , il Luglio 28, 2017 , in Musica Tag: ,
foto Emma Marrone

Emma Marrone: il nuovo impegno e l’invito su Instagram

Settimane di relax tra sole e mare per Emma Marrone. La coach di Amici 16 sta trascorrendo la sua calda estate a Ibiza. Le bellezze dell’isola delle Baleari continuano a sorprendere la cantante salentina. Sempre attivissima sui social, l’artista regala ai suoi fans scatti di vita quotidiana. Nonostante il sol leone, la trionfatrice di Amici 9 non si ferma. Poche ore fa su Instagram Emma ha postato un video in cui invita i suoi sostenitori a partecipare a un evento che si terrà il prossimo 5 agosto. A commento del video, visibile in basso, queste parole:

“Importante VULCI LIVE FOR SYRIA NON MANCATE!”.

Sabato 5 agosto si terrà infatti il concerto benefico Every child is my child – Live for Syria, che vedrà tra i protagonisti Emma Marrone, e si terrà a Montalto di Castro, Parco Archeologico di Vulci a Viterbo. Accanto alla cantante salentina, comici, attori e altre icone della musica.

Emma pronta per un nuovo impegno: l’emozione e l’invito

Emma Marrone ha ricordato su Instagram l’evento in vista per il prossimo 5 agosto, un concerto a favore dei bambini della Syria. L’incasso della serata servirà a costruire una scuola sul confine turco-siriano per i bambini rifugiati della Syria. Con un video, mostrato in basso, Emma ha spronato i suoi followers a partecipare.

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/BXEL-uDlvde/?taken-by=real_brown&hl=it

Tra i cantanti ospiti della serata anche Irene Grandi, Diodato, Marina Rei, Daniele Silvestri e tanti altri. Non mancheranno comici del calibro di Paola Minaccioni e Lillo. Momenti musicali, sketch e monologhi, coloreranno la serata del 5 agosto a Montalto di Castro. Tra gli ospiti anche numerosi attori come Anna Foglietta, Lino Guanciale, Giulio Berruti, Edoardo Leo, Neri Marcorè, Pierfrancesco Favino, Tosca D’Aquino e Vittoria Puccini. In attesa dell’appuntamento previsto per sabato 5 agosto, Emma Marrone prosegue le sue vacanze da single a Ibiza, in compagnia degli amici.