Enrico Papi conduttore di Guess my Age su Tv8: le anticipazioni

By on luglio 25, 2017
Foto Enrico Papi Sarabanda

Enrico Papi: il futuro dopo la parentesi di Sarabanda

La stagione televisiva appena trascorsa è stata ricca di remake dei programmi più importanti della Rai e di Mediaset; come non ricordare Il Rischia Tutto con Fabio Fazio o Furore con Alessandro Greco fino alla miniserie di Canale5 Il Bello delle Donne…alcuni anni dopo e il ritorno di Cultura Moderna, condotto da Teo Mammucari, e Sarabanda su Italia1 con Enrico Papi, per festeggiare il ventennale del famoso gioco musicale. Qualche mese fa Papi ha debuttato nel panorama musicale con il singolo Mooseca; nella canzone ci sono riferimenti a Sarabanda che il conduttore ha presentato sulla rete leader tra i telespettatori più giovani di Mediaset dal 1997 al 2004. Ad oggi il brano conta quasi dodici milioni di visualizzazioni su Youtube. Era nell’aria che Enrico Papi fosse di passaggio in casa Mediaset; il conduttore televisivo romano si è traslocato su Tv8, emittente appartenente al gruppo Sky Italia. Cosa farà Papi su Tv8?

Enrico Papi conduce il nuovo quiz Guess My Age su Tv8

Enrico Papi è pronto per tornare e lo farà alla guida di un nuovo game show in partenza in access prime time lunedì 28 agosto su Tv8 dal titolo Guess My Age – Indovina l’Età, dal lunedì al venerdì. Ieri a Milano è stato presentato alla stampa il nuovo quiz è l’obiettivo sarà quello di indovinare l’età di sette sconosciuti per tentare di portare a casa il montepremi iniziale di centomila euro. Nelle prime sei manche la coppia di concorrenti avrà a disposizione sei indizi che girano attorno ad una Canzone, un brano musicale uscito nello stesso anno di nascita dello sconosciuto, il Vip, un personaggio famoso che ha la stessa età dello sconosciuto, il Ricordo ovvero il racconto di una reminiscenza della sua vita, la Cronaca e lo Spettacolo riguardante un evento di attualità e un evento dell’intrattenimento accaduto il giorno della nascita del misterioso sconosciuto e lo Zoom, la possibilità di osservare e scrutare lo sconosciuto da vicino. Dopo aver indovinato l’età dei primi sei sconosciuti, la coppia di concorrenti giocherà la sfida finale: questa volta per indovinare l’età del settimo sconosciuto avranno a disposizione soltanto quattro tentativi e altrettanti indizi; ad ogni errore il montepremi si dimezzerà spietatamente.

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *