X


Federica Benincà furiosa: la reazione al gesto di Marco Cartasegna

Scritto da , il Luglio 29, 2017 , in Gossip Tag: , ,
Foto Federica Benincà

Marco Cartasegna ‘cancella’ Federica Benincà dalla sua vita: il gesto

Le coppie di Uomini e Donne si lasciano, si prendono, scoppiano, raggiungono Temptation Island dove o sopravvivono o periscono. Cristian e Tara si sono sposati così come Teresa e Salvatore. Aldo e Alessia non hanno dovuto partecipare al reality show per conoscere i momenti bui di una coppia mentre tante altre, dopo essere tornate nella realtà indenni dalle tentazioni, hanno dovuto dirsi addio per incompatibilità di carattere. Non è il caso di Marco Cartasegna e Federica Benincà, conosciutisi a Uomini e Donne durante la scorsa stagione televisiva e lasciatisi dopo pochissime settimane dall’emozionante scelta. I due non si sono lasciati per differenze di opinione o quant’altro, ma solo a causa della lontananza e degli impegni lavorativi. Marco lavora a Milano e viaggia molto spesso mentre Federica è impegnata a Torino con lo studio. E’ stata la ragazza ad annunciare la rottura con Marco Cartasegna e hanno dimostrato entrambi maturità e correttezza. Fino a quest’oggi, almeno.

Federica Benincà replica al gesto di Marco Cartasegna sui social

Marco Cartasegna ha intrapreso una nuova strada che l’ha portato a conoscere Valentina Allegri, figlia dell’allenatore della Juventus. Proprio per non mancarle di rispetto, l’ex tronista ha deciso di compiere un gesto che agli occhi dei fan è apparso sotto una luce funesta: ha cancellato dai social tutte le foto condivise con la sua ex fidanzata Federica Benincà. E come ha reagito la ragazza a questo sorprendente (in negativo) gesto? Federica ha condiviso una Instagram Story con la seguente frase:

“A Cupì, te devi leva dar ca**o, l’ultima volta mi hai creato er panico”.

Il messaggio è molto chiaro: l’ultima volta che la ragazza si è innamorata (di Marco Cartasegna) è finita malissimo quindi in questo momento preferisce concentrare le energie su qualcosa di più produttivo come lo studio e il lavoro. I fan, ovviamente, sono tutti dalla parte della ragazza mentre pochi difendono il gesto dell’ex tronista di Uomini e Donne.