X


Federica Benincà furiosa: la reazione al gesto di Marco Cartasegna

Scritto da , il luglio 29, 2017 , in Gossip
Foto Federica Benincà

Marco Cartasegna ‘cancella’ Federica Benincà dalla sua vita: il gesto

Le coppie di Uomini e Donne si lasciano, si prendono, scoppiano, raggiungono Temptation Island dove o sopravvivono o periscono. Cristian e Tara si sono sposati così come Teresa e Salvatore. Aldo e Alessia non hanno dovuto partecipare al reality show per conoscere i momenti bui di una coppia mentre tante altre, dopo essere tornate nella realtà indenni dalle tentazioni, hanno dovuto dirsi addio per incompatibilità di carattere. Non è il caso di Marco Cartasegna e Federica Benincà, conosciutisi a Uomini e Donne durante la scorsa stagione televisiva e lasciatisi dopo pochissime settimane dall’emozionante scelta. I due non si sono lasciati per differenze di opinione o quant’altro, ma solo a causa della lontananza e degli impegni lavorativi. Marco lavora a Milano e viaggia molto spesso mentre Federica è impegnata a Torino con lo studio. E’ stata la ragazza ad annunciare la rottura con Marco Cartasegna e hanno dimostrato entrambi maturità e correttezza. Fino a quest’oggi, almeno.

Federica Benincà replica al gesto di Marco Cartasegna sui social

Marco Cartasegna ha intrapreso una nuova strada che l’ha portato a conoscere Valentina Allegri, figlia dell’allenatore della Juventus. Proprio per non mancarle di rispetto, l’ex tronista ha deciso di compiere un gesto che agli occhi dei fan è apparso sotto una luce funesta: ha cancellato dai social tutte le foto condivise con la sua ex fidanzata Federica Benincà. E come ha reagito la ragazza a questo sorprendente (in negativo) gesto? Federica ha condiviso una Instagram Story con la seguente frase:

“A Cupì, te devi leva dar ca**o, l’ultima volta mi hai creato er panico”.

Il messaggio è molto chiaro: l’ultima volta che la ragazza si è innamorata (di Marco Cartasegna) è finita malissimo quindi in questo momento preferisce concentrare le energie su qualcosa di più produttivo come lo studio e il lavoro. I fan, ovviamente, sono tutti dalla parte della ragazza mentre pochi difendono il gesto dell’ex tronista di Uomini e Donne.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *