X


Fedez si è pentito dei suoi tatuaggi? La rivelazione sui social

Scritto da , il Luglio 2, 2017 , in Musica Tag: ,
Foto Fedez

Fedez si copre tutti i tatuaggi: il motivo

Fedez è tornato a parlare dei suoi tatuaggi pochi minuti fa sulle sue Instagram Stories attraverso dei video, che come sempre vi invitiamo ad andare a vedere entro le 24 ore, prima che scadono. Il rapper ha infatti avvertito i suoi fan che oggi sarebbe stato molto occupato in quanto avrebbe girato una pubblicità per una nota azienda di cosmetici: Fedez per l’occasione si è dovuto coprire tutti i suoi famosi tatuaggi proprio con i trucchi che dovrà sponsorizzare. Il cantante di Senza pagare si è così cosparso di fondotinta in tutto il corpo e il risultato, come si è potuto vedere, è incredibile: i tatuaggi sembrano infatti non esserci mai stati sulla sua pelle! Fedez ha poi mostrato stupefatto il risultato attraverso un video, in cui ha affermato che senza tatuaggi sembrava molto più muscoloso! Insomma, Fedez si è pentito di essersi ricoperto quasi l’intero corpo di tatoo?

Fedez ha troppi tatuaggi: si è pentito? La verità

Fedez si è oggi coperto il corpo di fondotinta con lo scopo di far sparire, almeno per qualche ora, tutti i suoi tatuaggi. Il motivo? Semplice. Fedez sarà il testimonial di un noto brand di cosmetici e sicuramente dovrà mostrare l’efficacia dei suoi prodotti mostrando come riescono a coprire perfettamente tutti i difetti sulla pelle, compresi i tatuaggi! Fedez si è così fatto vedere ai suoi followers con un video caricato sulle sue Instagram Stories, affermando queste parole:

“Oggi mi coprirò tutti i tatuaggi e non vedo l’ora di vedere il risultato! No vabbè ma è incredibile, senza tatoo sono più muscoloso! sono allibito! Ma sembro molto più grasso con i tatuaggi!”

Insomma, che il rapper si sia pentito di tutti i tatoo fatti? La risposta è ovviamente negativa: il cantante infatti in più di un’occasione ha palesato il suo amore per tutti i suoi tatuaggi, che non vorrebbe mai togliere.

Foto Fedez senza tatuaggi