X


Gossip UeD, Gemma Galgani: la reazione dopo la paura

Scritto da , il Luglio 10, 2017 , in Gossip Tag: , ,
foto Gemma Galgani

Gemma Galgani di Uomini e Donne dopo la paura: la dichiarazione

Nell’ultimo numero del magazine diretto da Alfonso Signorini Spy è stato rivelato un fatto increscioso e di cattivo gusto capitato a Gemma Galgani, che ha indignato molto le sue numerosissime estimatrici. In pratica il noto settimanale ha svelato che qualche giorno fa la protagonista indiscussa del Trono Over di Uomini e Donne davanti la porta di casa ha trovato una corona funebre. Che dietro questo terribile gesto ci sia uno scherzo di cattivo gusto oppure una vera e propria minaccia alla ex fidanzata di Giorgio Manetti? Queste e tante altre le domande che molte supporter della donna si stanno ponendo ormai da giorni sui social. Comunque sia la Galgani pare non avere affatto perso il sorriso dopo aver ricevuto questo macabro regalo. Sarà merito delle attenzioni del suo fidanzato Marco Firpo? Chissà. Intanto, proprio poche ore fa, Gemma ha rotto finalmente il silenzio.

Uomini e Donne gossip: Gemma Galgani felice dopo la grande paura

Difatti, Gemma Galgani, direttamente dal suo profilo personale del noto social network facebook, ha voluto mostrare a tutte le supporter il suo proverbiale ottimismo, asserendo:

“Oggi mi mandate un vostro sorriso??? Ho bisogno di sapervi felici e in più ne approfitto per diventarlo ancora di più io!!!! Grazieeeee!!! Buona giornata”

Parole sicuramente rassicuranti sull’eccellente stato d’animo della dama di Uomini e Donne. Motivo per cui molte estimatrici, dopo aver letto questo ultimo messaggio non hanno potuto far altro che tirare un sospiro di sollievo perchè preoccupate che la donna di origini torinese potesse essere giù di morale per via di questo bruttissimo scherzo. E chissà che un ruolo importante nel farle tornare il sorriso non l’abbia avuto proprio il suo attuale fidanzato Marco Firpo, con il quale pare davvero che le cose stiano andando alla grande. Fiori d’arancio in arrivo?