X


Gossip UeD, Marco Cartasegna: l’ultima frecciata di Federica

Scritto da , il Luglio 8, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
Foto Marco Cartasegna

Marco Cartasegna di Uomini e Donne: la battuta velenosa di Federica Benincà

Come molti telespettatori sapranno bene, circa due mesi fa Marco Cartasegna ha scelto di fidanzarsi con la bella Federica Benincà. I due sembravano essere davvero molto affiatati, tanto che nessuno avrebbe mai potuto immaginare un finale senza happy ending. Difatti, i due, dopo nemmeno un mese, hanno deciso di lasciarsi. Motivo per cui molte estimatrici del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi hanno da subito pensato che Marco abbia fatto una scelta televisiva. Finita qua? Nemmeno per idea perchè, come segnalato dal noto blog IlVicolodelleNews.it, pare che l’ex tronista di Uomini e Donne si sia già consolato. Con chi? In base a diversi indizi emersi nelle ultime ore sembra che il giovane abbia iniziato un’amicizia con Valentina Allegri, la figlia dell’allenatore della Juventus.

Uomini e Donne: Federica Benincà attacca Marco Cartasegna

Ovviamente non c’è stata alcuna conferma dai diretti interessati, anche se tutti gli indizi raccolti dal blog IlVicolodellenNews.it non lascerebbero molti dubbi. Davvero Marco Cartasegna ha iniziato una frequentazione con la bella Valentina Allegri? Intanto anche Federica Benincà pare abbia voluto dire la sua su questo nuovo amore. Difatti, proprio poche ore fa, direttamente dal suo profilo instagram, ha fatto una battuta un po’ velenosa, che ha fatto subito pensare a un attacco chiaro e tondo indirizzato all’ex fidanzato, asserendo senza tanti mezzi termini:

“Lo sapete che il cavalluccio marino quando corteggia porta a cena la femmina e prima di accoppiarsi ballano? Cioè il cavalluccio marino.”

Chi è questo fantomatico “cavalluccio marino”? Che la giovane ragazza si riferisca davvero all’ex tronista di Uomini e Donne? Insomma, pare davvero che la news circolata ieri pomeriggio per cui Marco si sarebbe già consolato dopo la rottura con Federica, abbia già creato il caos in rete. Ci saranno ulteriori sviluppi?