X


Gossip Uomini e Donne, Clarissa Marchese insultata: lo sfogo

Scritto da , il Luglio 24, 2017 , in Gossip Tag: , ,
Foto Clarissa Marchese criticata

Clarissa Marchese di Uomini e Donne furiosa con i fan: lo sfogo al veleno

Federico Gregucci si è fatto fotografare con un piccolo squalo in mano. Com’è che si dice? “Apriti cielo”. Infatti molti utenti hanno criticato la scelta della foto considerandola avvilente per l’animale. Quest’ultimo, come dichiarato dal diretto criticato, è stato subito rimesso in mare dopo aver fatto lo scatto incriminante. L’ignoranza della gente non ha limiti, è stata la reazione di Clarissa Marchese che, infuriata, lo ha difeso a spada tratta. Ora gli utenti, non contenti di aver infangato un ragazzo per una foto del tutto innocente, sono tornati all’attacco criticando nuovamente la coppia per via dei numerosi viaggi fatti durante quest’estate. Per caso vivono d’aria?, è la domanda che più si chiedono. Peccato che esistano diversi modi di guadagnarsi da vivere al di fuori di quelli più conosciuti dalla collettività. Lo sfogo dell’ex tronista di Uomini e Donne non si è fatta aspettare.

Uomini e Donne: Clarissa Marchese non lavora? La pesante accusa

Cos’è successo a Clarissa Marchese e Federico Gregucci? I due sono in vacanza e questo sembra proprio non andare giù a diversi utenti che li seguono. Di cosa campa la coppia di Uomini e Donne? L’ex tronista, stufa delle illazioni, ha deciso di sfogarsi:

“Provate a pensare che non si lavora solo seduti dietro ad una scrivania […] Quindi se quello che fate non vi piace a tal punto da criticare sempre tutti […] provate a cambiarlo il vostro lavoro no?!”.

Molti insinuano che le vacanze e il loro tenore di vita sia merito delle famiglie su cui possono contare, ma invece Clarissa e Federico lavorano come tutti quanti gli altri, solo che il loro lavoro è decisamente diverso da quello della maggioranza delle persone. I due sono stufi delle critiche così molti dei fan che li seguono quotidianamente supportandoli con amore, passione e assoluta buona fede.