X


Gossip Uomini e Donne, Michele dopo Gemma: nuovo inizio?

Scritto da , il Luglio 25, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
foto michele dambra

Michele D’Ambra dopo Gemma Galgani di Uomini e Donne: è arrivata la svolta?

Come molti telespettatori sapranno bene, nella scorsa edizione di Uomini e Donne, la dama di origini torinesi, prima di iniziare una relazione con il cavaliere dalla folta chioma bionda Marco Firpo, ha frequentato Michele D’Ambra. Con quest’ultimo non è andata affatto bene visto che dopo un paio di uscite, Gemma Galgani ha deciso di rompere definitivamente. Da quel momento in poi pare che l’uomo non abbia conosciuto più nessuna donna, nonostante abbia rivelato sui social di avere un interesse per una vecchia conoscenza del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi: Barbara De Santi. Difatti i due, qualche settimana fa, si sono incontrati in un party insieme ad altri amici. E Michele è rimasto incantato dalla bellezza della ex dama tanto da rivelarlo senza alcun problema su facebook.

Uomini e Donne gossip: dopo Gemma Galgani un nuovo inizio per Michele D’Ambra?

Purtroppo però l’ex fidanzato di Gemma Galgani non è stato corrisposto. Difatti, appena sono iniziati a circolare diversi gossip sui due, ci ha pensato Barbara De Santi a buttare acqua sul fuoco, smentendo categoricamente una sua relazione con Michele D’Ambra. Comunque sia quest’ultimo pare nutrire ancora diverse speranze di riuscire a trovare finalmente la sua principessa, e proprio poche ore fa ha scritto un romanticissimo post direttamente sul suo profilo personale del noto social network facebook, asserendo:

“Per capirsi non sempre è necessario parlare la stessa lingua, è sufficiente provare le stesse emozioni…Amo scrivere perché le parole sono emozioni silenziose che si preservano nel cuore…”

Parole che ancora una volta hanno dimostrato alle sue tantissime estimatrici la sua volontà di trovare presto l’anima gemella. Riuscirà ad esaudire questo suo desiderio nella prossima attesissima edizione di Uomini e Donne? Appuntamento a Settembre per scoprirlo.