X


Gossip Uomini e Donne, Rosa e Pietro vicini alle nozze: l’annuncio

Scritto da , il Luglio 7, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
Foto Rosa Perrotta Tartaglione Pietro

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione di Uomini e Donne sempre più innamorati

Nonostante Uomini e Donne sia finito oltre un mese fa, pare davvero che i suoi protagonisti non abbiano la minima intenzione di far perdere le tracce. Difatti, proprio negli ultimi giorni due piccioncini usciti fidanzati dal famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi hanno fatto molto discutere sul web: loro sono Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. Infatti, come molti sapranno bene, il giovane circa una settimana fa è riuscito a conquistare la laurea in Giurisprudenza. E proprio per questo motivo i due innamorati si sono regalati una vacanza a Formentera per rilassarsi. Ma, nelle ultime ore, come riportato da IlVicolodelleNews.it, la coppietta felice ha incontrato proprio a Formentera Alex Adinolfi. Quest’ultimo, com’è noto ai più, è rimasto molto male dopo essere stato scartato dalla Perrotta alla scelta finale. Però, a quanto pare, i tre sono riusciti a chiarirsi, sotterrando l’ascia di guerra.

Uomini e Donne gossip, Rosa e Pietro: la rivelazione sulle nozze

Ma le novità riguardanti la coppia formata da Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione non sono finite qua. Difatti, proprio in un’intervista che i due piccioncini hanno rilasciato al magazine Novella 2000 hanno fatto un’importante rivelazione, che ha già mandato al settimo cielo le tantissime fan sui social. Andando nel particolare, la ex tronista di Uomini e Donne ha annunciato di pensare al matrimonio, asserendo:

“Lui mi ha fatto venire la voglia di indossare quell’abito. Il mio matrimonio me lo immagino come una grande festa. Tutti ubriachi e felici.”

Fiori d’arancio in arrivo? E chissà se verrà invitato anche Alex, il quale pare essersi chiarito con Rosa e Pietro. Intanto Rosa Perrotta sembra essere davvero un fiume in piena, e sempre su Novella 2000 ha anche rivelato di volere mettere al mondo presto dei figli con il suo bel fidanzato. Insomma, i due sembrano davvero fare sul serio. Un grosso in bocca al lupo ai due ex protagonisti di Uomini e Donne.